Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.842
11.448
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
F
Ma come.. non piove-burrasca da voi ?
qui è da poco finito un temporalaccio.. ed è scomparsa la gattina da stamani quando è iniziata la burrasca :-|
Foto di domenica pom sul tardi... un caldo....
Quando piove se un gatto è sorpreso all'esterno si cerca un riparo, poi torna quando smette.
Spera solo che non si sia spaventata per rumori vari... ma se non sei a ridosso di una sp asfaltata, non mi preoccuperei.
Qui pioviggina ma c'è vento che va da zero a trenta orari. Visto passare un ciclista che andava come una moto... guardo la direzione del vento... in poppa!
Gradi 15, ore 15,15. Quadra!

Comunque da domani riprende il bello

• Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.098
26.340
.
Visita sito
Bici
mia
F

Foto di domenica pom sul tardi... un caldo....
Quando piove se un gatto è sorpreso all'esterno si cerca un riparo, poi torna quando smette.
Spera solo che non si sia spaventata per rumori vari... ma se non sei a ridosso di una sp asfaltata, non mi preoccuperei.
Qui pioviggina ma c'è vento che va da zero a trenta orari. Visto passare un ciclista che andava come una moto... guardo la direzione del vento... in poppa!
Gradi 15, ore 15,15. Quadra!

Comunque da domani riprende il bello
Qui ha fatto una sorta di tromba d'aria (appena tornato da centro paese e c'erano i vigili che stavano chiudendo un tratto di strada per coppi sull'asfalto)
La gattina gironzolava tra le case qui attorno e aimeh passava anche dalla strada principale nonostante sia a 150mt di distanza, ho timore che non torni :-(

• Wow
Reactions: Bert5quant1

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.842
11.448
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Qui ha fatto una sorta di tromba d'aria (appena tornato da centro paese e c'erano i vigili che stavano chiudendo un tratto di strada per coppi sull'asfalto)
La gattina gironzolava tra le case qui attorno e aimeh passava anche dalla strada principale nonostante sia a 150mt di distanza, ho timore che non torni :-(
Se non piove valla a chiamare partendo dalla strada proseguendo in direzione casa.
Se è normalmente richiamata da qualche suono particolare, tipo la ciotola della pappa, usa quel richiamo mentre vai in giro.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.022
13.922
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
facendo seguito ai vari discorsi su malto+ fruttosio, segnalo questa offerta su 4endurance: https://4endurance.it/products/beva...t-drink-1500-g-nduranz?variant=39418745290830
in genere io compro malto sul web e fruttosio al supermercato e faccio un mix
questo prodotto non è nulla di speciale, di fatto è un mix 1:08 di malto e fruttosio + sali (sodio, magnesio, potassio) e un po' di limone: a renderlo "speciale", però, è il prezzo di 9,99€ per 1,5kg, di fatto 6,3€ al kg per un mix di prodotti che, presi singolarmente, costerebbero di più
(sono in offerta anche i gel, ottimi, già provati, e barrette\jellybar)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.690
7.148
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
facendo seguito ai vari discorsi su malto+ fruttosio, segnalo questa offerta su 4endurance: https://4endurance.it/products/beva...t-drink-1500-g-nduranz?variant=39418745290830
in genere io compro malto sul web e fruttosio al supermercato e faccio un mix
questo prodotto non è nulla di speciale, di fatto è un mix 1:08 di malto e fruttosio + sali (sodio, magnesio, potassio) e un po' di limone: a renderlo "speciale", però, è il prezzo di 9,99€ per 1,5kg, di fatto 6,3€ al kg per un mix di prodotti che, presi singolarmente, costerebbero di più
(sono in offerta anche i gel, ottimi, già provati, e barrette\jellybar)
Ottimo, grazie dell’indicazione

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.098
26.340
.
Visita sito
Bici
mia
Se non piove valla a chiamare partendo dalla strada proseguendo in direzione casa.
Niente.. non riuscivo a prender sonno e così all'una di notte a fortunale quasi terminato (finalmente era calato il vento) mi sono vestito e sono andato a cercarla nella speranza appunto che si fosse rintanata in qualche cortile o anfratto al riparo da acqua-tempesta e ventaccio.. aiutato ovviamente dalla mancanza di veicoli e rumori vari.
Non avete idea della gioia quando entrando in un portone di un grande cortile semi abbandonato mi è corsa tra le gambe.. l'ho RITROVATA bella cumpa quasi non ci volevo credere, spaventata affamata e bisognosa di coccole tant'è che ha dormito (si fa per dire) tutto il resto della notte sul mio cuscino e anche stamani quasi non voleva separarsi da me.. che gioia è come fossi rinato e parliamo di un gatto :roll:

Mi sa che ho rischiato qualche denuncia :-P

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A questa età hai ancora bisogno che qualcuno ti spieghi ste cose? ;nonzo% :)))::)))::))):
Ma non in quel senso, è che da quando ho cominciato ad essere meno orso condividendo e osservando le esperienze sportive su strava, a volte vedo delle cose che non capisco, come in questo caso. Sulla pagina mi è apparso un allenamento di @Cillo , chiamato appunto "allenamento notturno" e non ho capito........ devo provare a guardare meglio, può darsi che oggi sia più suonato del solito, sono in piedi dalle 4,30 a causa di un incubo che mi ha fatto svegliare improvvisamente. Pensavo fossero le 5,30 ( avevo sentito le campane del paese ) e poteva andarmi bene, poi in cucina mi sono reso conto che era veramente troppo presto......

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.842
11.448
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Niente.. non riuscivo a prender sonno e così all'una di notte a fortunale quasi terminato (finalmente era calato il vento) mi sono vestito e sono andato a cercarla nella speranza appunto che si fosse rintanata in qualche cortile o anfratto al riparo da acqua-tempesta e ventaccio.. aiutato ovviamente dalla mancanza di veicoli e rumori vari.
Non avete idea della gioia quando entrando in un portone di un grande cortile semi abbandonato mi è corsa tra le gambe.. l'ho RITROVATA bella cumpa quasi non ci volevo credere, spaventata affamata e bisognosa di coccole tant'è che ha dormito (si fa per dire) tutto il resto della notte sul mio cuscino e anche stamani quasi non voleva separarsi da me.. che gioia è come fossi rinato e parliamo di un gatto :roll:

Mi sa che ho rischiato qualche denuncia :-P
Stesse angosce, diventano membri della famiglia.

• Mi piace
Reactions: golias and VADABRUT

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.913
14.255
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ma non in quel senso, è che da quando ho cominciato ad essere meno orso condividendo e osservando le esperienze sportive su strava, a volte vedo delle cose che non capisco, come in questo caso. Sulla pagina mi è apparso un allenamento di @Cillo , chiamato appunto "allenamento notturno" e non ho capito........ devo provare a guardare meglio, può darsi che oggi sia più suonato del solito, sono in piedi dalle 4,30 a causa di un incubo che mi ha fatto svegliare improvvisamente. Pensavo fossero le 5,30 ( avevo sentito le campane del paese ) e poteva andarmi bene, poi in cucina mi sono reso conto che era veramente troppo presto......

Allegati

• Screenshot 2024-04-11 at 10-32-52 Paolo Cilluffo Profilo ciclista Strava.png
    Screenshot 2024-04-11 at 10-32-52 Paolo Cilluffo Profilo ciclista Strava.png
    4,1 KB · Visite: 24
  • Haha
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.913
14.255
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
@jacknipper sai dopo quanto spedisce Prozis? Sono passati 3 gg dall'ordine e ancora nulla. Mandata mail e nessuna risposta. Ho dovuto fare l'ordine dallo smartphone perchè sul PC non c'è verso di accedere al sito, provato con Firefox e con Edge è uguale. Ho visto che hanno un numero di telefono 080 XXXXXX, 080 è il prefisso di Bari, possibile?
Comunque se non spediscono oggi annullo l'ordine, già è un prodotto sotto scadenza, se poi ci mettono tanto a spedire, non vale la pena.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Qui si sta bene ed è previsto un aumento della temperatura, tant' è che il gruppo "Tonino" sta organizzando la trasferta al sud per andare a fare Bocchetta e Alpino.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Anche qua è cambiato il tempo. Stamattina freschetto, nulla di che, ma rispetto al caldo quasi estivo dei gg scorsi, la differenza si sente
sono i nordici del forum che gufano perchè noi facciamo quel che loro vorrebbero ma non potranno mai... pedalare nudi in bici AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA