Io credo che lì sia il peccato originale. Devi prevenire ossia evitare di bagnarti e freddarti in profondità e dunque mettere un abbigliamento subito idoneo. Siccome ieri non sono partiti con 30 gradi e sapevano che la situazione era in peggioramento dovevano partire con una roba tipo Gabba (e magari sopra la maglia estiva per questione di sponsor) e stare pronti con mantellina (perchè la Gabba non tiene che poca acqua) e guanti idonei. Copriscarpe idonei dalla partenza. Non credo che così vestiti partendo con 10 gradi sarebbero morti di caldo. Con Gabba e antipioggia oltre a intimo idoneo (voglio sperare li abbiano non hanno nemmeno vincoli di sponsor con quelli) puoi tuffarti in piscina che se non ci stai mezzora a mollo l'intimo resta asciutto. Se ti bagni a pelle e ti freddi è finita.
Alla partenza c'era il sole, ed erano tutti con manicotti o maglie a manica lunga e copriscarpe. Anche chi già con i gambali
E la pioggia poi non è stata continua, visto che qualcuno verso il finale si è pure spogliato. Perché con la Gabba crepi se esce il sole (provato)
Pero' ok, 130 pro non sanno vestirsi e/o dovrebbero mangiare di piu' (meglio non dirlo al Gaffu
).