Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.146
20.232
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Io ho tutto Campagnolo e i pignoni, quando servono, li compro qui.
Li hanno compatibili Shimano e Campagnolo

Generalmente consumo il 15-16-17-18, al prossimo cambio catena vedrò se salta qualche rapporto.......

Anche la catena è una economica 10V presa al Decathlon al costo di 15 euro....... anche in questo caso robaccia che sicuramente mi fa perdere un sacco di watt....... se penso ai watt che butto via mi viene da piangere, tra catena, pignoni, bici vecchia in alluminio, ruote del cazzo, copertoncini che non scorrono, camere in butile, vestiario inadeguato, posizione in sella anni '90 e occhiali da pochi Euro che creano vortici intorno alle orecchie ........ sono un disastro........ ecco perchè non vado avanti........ ma adesso svolto, compro questa:
Pare che grazie ai materiali i Corridori della AG2R stiano volando........chi mi fermerà una volta in sella al nuovo bolide ?
Era ora che capivi cos'e' il vero ciclismo, abbandonati al lato oscuro

• Haha
Reactions: bikernat

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Il mio era un discorso generale, mi rendo conto di essere un barbone e anche un tenaglione, ma ormai non credo che cambierò più.
Secondo me non è cosi.Precisato che ognuno spende i propri soldi come meglio crede e non si discute; io credo che la giusta via di mezzo sia la migliore. Mi spiego. ho avuto in passato bici nuove di pacca ( potevo permettermelo ai tempi) con tanto di decantate doti di velocità e quant'altro, poi ho avuto bici moolto più di bassa gamma e alla fine il risultato non cambiava , andavo come andavo prima e dopo. L'oculatezza , secondo me , fà si che da un oggetto si possa ottenere dei risultati notevoli rientrando in quel budget di spesa che non ci sacrifichi ma che ci dia piacere e serenità....forse non sono stato esaustivo ma credo che sia cosi !Quindi credo che tu ottenga il meglio da quello che hai senza rimanere deluso da una spesa eccessiva che non ti farebbe e non ti renderebbe soddisfatto

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.815
11.400
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
ma se navighi nell'oro :))):
Valenza orafa si divide in due
Quelli che realmente navigano nell'oro
Quelli che cantano: " Valensa....... gh'era l' gat an t'la credensa, m'ha mangià tüt al salamm..."

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.013
26.284
.
Visita sito
Bici
mia
Il mio era un discorso generale, mi rendo conto di essere un barbone e anche un tenaglione, ma ormai non credo che cambierò più.
Mai dire mai.. io risparmiavo poi mi son detto a che pro che poi devo anche impegnarmi a mantenere i risparmi o investirli (che poi te li fottono cmq in qualche maniera) e quindi.. ciò che mi piace lo acquisto ma solo per una reale utilità.. non certo per sfizio o per dire: io ce l'ho...... luuungooo :-P