Se guardassi all'immagine.. sarei impresentabile, perfino qui mi era stato detto che ho la bici di FrankesteinEppure al giorno d' oggi conta l' immagine, la sostanza non conta più nulla
Solo perchè è un mix
Se guardassi all'immagine.. sarei impresentabile, perfino qui mi era stato detto che ho la bici di FrankesteinEppure al giorno d' oggi conta l' immagine, la sostanza non conta più nulla
Il mio era un discorso generale, mi rendo conto di essere un barbone e anche un tenaglione, ma ormai non credo che cambierò più.Se guardassi all'immagine.. sarei impresentabile, perfino qui mi era stato detto che ho la bici di Frankestein
Solo perchè è un mix![]()
ma se navighi nell'oro..., mi rendo conto di essere un barbone ...

Era ora che capivi cos'e' il vero ciclismo, abbandonati al lato oscuroIo ho tutto Campagnolo e i pignoni, quando servono, li compro qui.
Li hanno compatibili Shimano e Campagnolo![]()
Ricambi Bici Online, Biciclette e Accessori MTB
I Love Bike è il negozio on line dove trovare la più ampia scelta di accessori, ricambi e componenti per bici MTB, City Bike, bici da corsa, classiche e vintage.www.ilovebike.it
Generalmente consumo il 15-16-17-18, al prossimo cambio catena vedrò se salta qualche rapporto.......
Anche la catena è una economica 10V presa al Decathlon al costo di 15 euro....... anche in questo caso robaccia che sicuramente mi fa perdere un sacco di watt....... se penso ai watt che butto via mi viene da piangere, tra catena, pignoni, bici vecchia in alluminio, ruote del cazzo, copertoncini che non scorrono, camere in butile, vestiario inadeguato, posizione in sella anni '90 e occhiali da pochi Euro che creano vortici intorno alle orecchie ........ sono un disastro........ ecco perchè non vado avanti........ ma adesso svolto, compro questa:
Pare che grazie ai materiali i Corridori della AG2R stiano volando........chi mi fermerà una volta in sella al nuovo bolide ?
Secondo me non è cosi.Precisato che ognuno spende i propri soldi come meglio crede e non si discute; io credo che la giusta via di mezzo sia la migliore. Mi spiego. ho avuto in passato bici nuove di pacca ( potevo permettermelo ai tempi) con tanto di decantate doti di velocità e quant'altro, poi ho avuto bici moolto più di bassa gamma e alla fine il risultato non cambiava , andavo come andavo prima e dopo. L'oculatezza , secondo me , fà si che da un oggetto si possa ottenere dei risultati notevoli rientrando in quel budget di spesa che non ci sacrifichi ma che ci dia piacere e serenità....forse non sono stato esaustivo ma credo che sia cosi !Quindi credo che tu ottenga il meglio da quello che hai senza rimanere deluso da una spesa eccessiva che non ti farebbe e non ti renderebbe soddisfattoIl mio era un discorso generale, mi rendo conto di essere un barbone e anche un tenaglione, ma ormai non credo che cambierò più.
Valenza orafa si divide in duema se navighi nell'oro![]()
Mai dire mai.. io risparmiavo poi mi son detto a che pro che poi devo anche impegnarmi a mantenere i risparmi o investirli (che poi te li fottono cmq in qualche maniera) e quindi.. ciò che mi piace lo acquisto ma solo per una reale utilità.. non certo per sfizio o per dire: io ce l'ho...... luuungoooIl mio era un discorso generale, mi rendo conto di essere un barbone e anche un tenaglione, ma ormai non credo che cambierò più.

ah non sapevo che adesso si adoperasse anche per i cambi delle biciclette, mi auguro che sia meglio della creazione dell umanose vuoi avere un cambio come dio comanda..

per questo me ne sono andato a marenon so da voi ma qui fa un caldo assurdo

29 gradinon so da voi ma qui fa un caldo assurdo, tra mezz'ora parto e mi sa che mi cerco un percorso almeno un po' ombreggiato
anche qui ma già nel fine settimana sarà più freschinonon so da voi ma qui fa un caldo assurdo, tra mezz'ora parto e mi sa che mi cerco un percorso almeno un po' ombreggiato
Eh.. dici nienteSi può pedalare ed essere felici anche con una bici vecchia , le nuove a mio modo di vedere "sono migliori " esclusivamente per la possibilità di montare ruote tubeless e per i freni a disco

Al signore sono caduti tutti i capelli sul corpo.....stamane i miei modelli presi in prestito da jean-paul gaultier già si sono resi disponibili...

è una persona simpaticissima una sua battuta di stamane: io quando piscio me lo devo tenere su con la lenza da pescatore senno mi piscio sui piediAl signore sono caduti tutti i capelli sul corpo.....![]()

"Gli ultimi saranno ultimi"Eh.. dici niente
Cmq ragazzi, così tanto per ricordarvelo, io pedalo per fare in modo di essere l'ultimo tra di noi
![]()

Credo di si.. cmq non faccio a gara ad essere tra i primi al contrario di @VADABRUT che non ci dorme la notte"Gli ultimi saranno ultimi"
È giusta la citazione?![]()