Colnago Club - Capitolo 8

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.242
5.668
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Ciao, scusatemi, anche io ho gli elite leggero carbon, ma mi scricchiolano, nel senso che con la borraccia inserita e piena fanno rumore , a borraccia vuota no.
Eppure le viti sono strette....

Vi capita anche a voi?

no :azz proverei a mettere le rondelle tra telaio e portaborraccia
a me era capitato una volta, smontato, pulito, ingrassato e il rumore è sparito
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.613
39.504
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Non li trovo scomodi anzi, l'entrata della borraccia è molto più agevole e devo fare meno forza per inserirla a fondo. Certo la tenuta dei leggero è superiore forse troppa.
Diciamo che nelle fasi un po agitate coi t race bisogna comunque fare scattare bene la borraccia se no non sta ferma, coi leggero invece basta infilarla e non si muove più
 

mi.ky.87

Cronoman
7 Aprile 2018
705
366
39
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Ma infatti non mi dispiacciono affatto.....solo che dopo quasi nove anni qualcosa devo cambiare! :mrgreen:
Già con le nuove ruote profilo 50A/55P acquistate di recente le ho dato una bella "svecchiata".....poi stavo valutando anche di montare un manubrio leggermente aero, oltre a farla riverniciare da un amico ex-carrozziere (visto che i alcuni punti la vernice è rovinata e il trasparente presenta più di qualche graffio).
Intanto vedo se trovo i porta borraccia....:==
Che ruote hai montato?
 

clark78

Gregario
10 Ottobre 2009
541
104
48
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago V2R