Colnago Club - Capitolo 8

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.789
13.227
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ho capito emulare Pantani,ma così ha un pò esagerato :mrgreen:
Grande Tadej
:ola:

PS che somaro cadere così comunque,piegare la bici con la gomma a terra :doh:
Io penso che sia scivolato sulla fuoriuscita di lattice, utilizza cerchi hookless e la gomma era proprio a terra
 
  • Mi piace
Reactions: Bero0571

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.366
22.197
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Io penso che sia scivolato sulla fuoriuscita di lattice, utilizza cerchi hookless e la gomma era proprio a terra
Quando é uscito il lattice era già per terra...

Con la gomma totalmente sgonfia non puoi prendere una curva così, aveva qualche speranza forse girando largo ma a girare così stretto...
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.789
13.227
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Quando é uscito il lattice era già per terra...

Con la gomma totalmente sgonfia non puoi prendere una curva così, aveva qualche speranza forse girando largo ma a girare così stretto...
Ok...ma non puoi sterzare,tira dritto o meglio ancora doveva fermarsi prima della curva.
Guardando il video a me sembra che gli scivola l'anteriore quando ha ancora il manubrio dritto, è facile che abbia frenato per fermarsi e la gomma è uscita dalla sua sede, con il liquido che ha fatto il resto, sicuramente ha sbagliato a non fermarsi prima
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.438
25.245
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Guardando il video a me sembra che gli scivola l'anteriore quando ha ancora il manubrio dritto, è facile che abbia frenato per fermarsi e la gomma è uscita dalla sua sede, con il liquido che ha fatto il resto, sicuramente ha sbagliato a non fermarsi prima
Secondo voi,a me sembra strano poi mi sbaglio,com'è possibile che si sono create delle scintille?
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.789
13.227
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Secondo voi,a me sembra strano poi mi sbaglio,com'è possibile che si sono create delle scintille?
Scintille? Fabio ho fatto una foto dal video, del momento in cui sta perdendo il controllo dell'anteriore e si vede già il liquido sigillante rosa sotto la sua ruota Screenshot_20240505-214924_Chrome.jpg