Vanno bene tutti e 2 x me che li ho entrambi schierati al fantacyclinAnche Top-Ganna ?!

Uh mamma mi hai riportato indietro di 20 anni col fantacalcio!!!Vanno bene tutti e 2 x me che li ho entrambi schierati al fantacyclin![]()
Ai -10 all'arrivo io gli farei mettere la saponetta come ai motociclistiCon questi 5 km finali la volata sarà entusiasmante. Il km di salita al 5% finisce ai meno 3 e comincia un po' prima dei meno 4. ci sono 3 tornanti (o curve strette) più il tornante prima dell'ultimo km.
Vedi l'allegato 446269
Si suppone che la salita venga fatta fortissimo per evitare scatti, il gruppo dovrebbe stirarsi parecchio e non è escluso che qualcuno possa perdere posizioni (quanto siano recuperabili poi è da vedere). E in più ci saranno gli uomini di classifica che dovranno stare davanti fino ai meno 3.
Con un arrivo simile portare la neutralizzazione per cadute e incidenti ai meno 5 o ai meno 4 sarebbe stato ottimale
Sempre e comunque viva la fugaAi -10 all'arrivo io gli farei mettere la saponetta come ai motociclisti...prevedo anche delle belle sportellate!
Io spero arrivi la fuga..

Potrebbero anche crearsi dei buchi per gli uomini di classifica. Ricordiamo che la neutralizzazione vale solo in caso di incidenti. Non in caso di "normali" buchi.Con questi 5 km finali la volata sarà entusiasmante. Il km di salita al 5% finisce ai meno 3 e comincia un po' prima dei meno 4. ci sono 3 tornanti (o curve strette) più il tornante prima dell'ultimo km.
Vedi l'allegato 446269
Si suppone che la salita venga fatta fortissimo per evitare scatti, il gruppo dovrebbe stirarsi parecchio e non è escluso che qualcuno possa perdere posizioni (quanto siano recuperabili poi è da vedere). E in più ci saranno gli uomini di classifica che dovranno stare davanti fino ai meno 3.
Con un arrivo simile portare la neutralizzazione per cadute e incidenti ai meno 5 o ai meno 4 sarebbe stato ottimale
mi fanno male le gambe solo a vedere i tornanti della salitaCon questi 5 km finali la volata sarà entusiasmante. Il km di salita al 5% finisce ai meno 3 e comincia un po' prima dei meno 4. ci sono 3 tornanti (o curve strette) più il tornante prima dell'ultimo km.
Vedi l'allegato 446269

In UAE non si aspettavano di vestire la rosa in questa stagione, non erano prontiChe porcheria maglia rosa e pantaloni ciclamino![]()

In UAE non si aspettavano di vestire la rosa in questa stagione, non erano pronti![]()

Che porcheria maglia rosa e pantaloni ciclamino![]()
Veramente inguardabile.bella cappellata ha fatto castelli con i colori!