Lun 06.05 3a tappa 2024 NOVARA - FOSSANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Vanno bene tutti e 2 x me che li ho entrambi schierati al fantacyclin:==
Uh mamma mi hai riportato indietro di 20 anni col fantacalcio!!!

P.S. per @Black Mamba .....considerando che ho 44 anni possiamo riavvolgere il nasto del tempo di più di 20 anni, più di 25 ne sono passati!!!!

Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: Black Mamba 24

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.293
12.267
Udine
Visita sito
Con questi 5 km finali la volata sarà entusiasmante. Il km di salita al 5% finisce ai meno 3 e comincia un po' prima dei meno 4. ci sono 3 tornanti (o curve strette) più il tornante prima dell'ultimo km.
1714989978779.png
Si suppone che la salita venga fatta fortissimo per evitare scatti, il gruppo dovrebbe stirarsi parecchio e non è escluso che qualcuno possa perdere posizioni (quanto siano recuperabili poi è da vedere). E in più ci saranno gli uomini di classifica che dovranno stare davanti fino ai meno 3.

Con un arrivo simile portare la neutralizzazione per cadute e incidenti ai meno 5 o ai meno 4 sarebbe stato ottimale

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.782
4.749
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Con questi 5 km finali la volata sarà entusiasmante. Il km di salita al 5% finisce ai meno 3 e comincia un po' prima dei meno 4. ci sono 3 tornanti (o curve strette) più il tornante prima dell'ultimo km.
Vedi l'allegato 446269
Si suppone che la salita venga fatta fortissimo per evitare scatti, il gruppo dovrebbe stirarsi parecchio e non è escluso che qualcuno possa perdere posizioni (quanto siano recuperabili poi è da vedere). E in più ci saranno gli uomini di classifica che dovranno stare davanti fino ai meno 3.

Con un arrivo simile portare la neutralizzazione per cadute e incidenti ai meno 5 o ai meno 4 sarebbe stato ottimale
Ai -10 all'arrivo io gli farei mettere la saponetta come ai motociclisti :mrgreen: ...prevedo anche delle belle sportellate!
Io spero arrivi la fuga..

• Mi piace
Reactions: Teo66

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.131
6.924
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Vedi l'allegato 446269

Potrebbero anche crearsi dei buchi per gli uomini di classifica. Ricordiamo che la neutralizzazione vale solo in caso di incidenti. Non in caso di "normali" buchi.

• Mi piace
Reactions: bad and andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.687
39.719
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Vedi l'allegato 446269

mi fanno male le gambe solo a vedere i tornanti della salita :azz :azz

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.040
46.062
100
dove capita
Visita sito
Che porcheria maglia rosa e pantaloni ciclamino :o

GM5ECI8XwAAKkPG