fa il furbo come sempre a me fa solo schifo,non perchè si è dopato questo posso pure perdonarlo ma il suo comportamento non lo tollero
ps:simoni disse è un extra terrestre
ps:simoni disse è un extra terrestre
Mi sembra che il caso di Cocaina per Simoni fu archiviato...
, piuttosto che di prova di innocenza!
, mi brucia ancora adesso!![]()
![]()
Carina! Ne so anche una sulla Golf a 17.000€ ......![]()

Faccio una considerazione: se nessuno di quei tanti che sono stati beccati a fare uso di sostanze proibite ha il coraggio di parlare, denunciare e accusare vuol dire che quello del doping è un uso radicato e metodico, un vero e proprio un sistema che un singolo corridore non può certo smantellare. Ci vuole la collaborazione di tutti
Ho visto ora la conferenza stampa.
Mi ha lasciato senza parole, ma cosa l'ha fatta a fare la conferenza stampa? Ha trattato tutti da cretini.
Non aggiungerò altro sulla vicenda ne su Basso, ha dato dimostrazione di mancanza assoluta di coraggio.
Fabio.
punto 1 ............ colpiscono basso x colpire il sistema.......... 90 sacche di sangue e beccano solo lui ? e i calciatori e i tennisti ? ( parole di fuentes non mie !!!!!!!!!!! ) il ciclismo ha dato e sempre dara in fatto di lotta la doping......... da una vita si fa esame incrociato sangue e urine......nel calcio ( che io guardosia chiaro) sino a 2 anni fa non si faceva e se eri prescelto al controllo ti potevi rifiutare........ un paio di anni fa se non sbaglio pancaro e gattuso erano i prescelti a un controllo allo stadio olimpico di rome dopo un lazio-milan............ si era detto che chi si rifiutava non avrebbe mai + giocato in nazionale .............. e allora gennarino che ci fa li ??? ho visto la ffaccia che aveva dopo la partita con il manchester.............tutti esultavano lui era tesissimo ..........gli avessero fatto un prelievo............. io do il mio punto di vista....... i corridori non sono vittime............ sanno cio che prendono. legalizziamo tutto.......... tanto uno che andra sempre + foprte ci sara sempre. cosi tutti prendono le stesse cose e via.......... la gente vuole lo spettacolo ? che spettacolo sia............ nel 99 ero sul fauniera a veder passare pantani ai 30 km/h ......... la cosa che fa male e leggere sulla stampa che suo padre lo difende ancora dopo che non c'è +.............. tutti noi che andiamoin bici sappiamo che a certi livelli non puoi reggere........ io prima di andare in bici avevo un ematocrito al 48% ora e a 42% emoglobina bassissima e ferro appena sopra la soglia.....
continuo a dire che colpiscono il numero 1 del ciclismo x non colpire altri in questa operazione.....................
punto 1 ............ colpiscono basso x colpire il sistema.......... 90 sacche di sangue e beccano solo lui ? e i calciatori e i tennisti ? ( parole di fuentes non mie !!!!!!!!!!! )
punto 1 ............ colpiscono basso x colpire il sistema.......... 90 sacche di sangue e beccano solo lui ? e i calciatori e i tennisti ? ( parole di fuentes non mie !!!!!!!!!!! ) il ciclismo ha dato e sempre dara in fatto di lotta la doping......... da una vita si fa esame incrociato sangue e urine......nel calcio ( che io guardosia chiaro) sino a 2 anni fa non si faceva e se eri prescelto al controllo ti potevi rifiutare........ un paio di anni fa se non sbaglio pancaro e gattuso erano i prescelti a un controllo allo stadio olimpico di rome dopo un lazio-milan............ si era detto che chi si rifiutava non avrebbe mai + giocato in nazionale .............. e allora gennarino che ci fa li ??? ho visto la ffaccia che aveva dopo la partita con il manchester.............tutti esultavano lui era tesissimo ..........gli avessero fatto un prelievo............. io do il mio punto di vista....... i corridori non sono vittime............ sanno cio che prendono. legalizziamo tutto.......... tanto uno che andra sempre + foprte ci sara sempre. cosi tutti prendono le stesse cose e via.......... la gente vuole lo spettacolo ? che spettacolo sia............ nel 99 ero sul fauniera a veder passare pantani ai 30 km/h ......... la cosa che fa male e leggere sulla stampa che suo padre lo difende ancora dopo che non c'è +.............. tutti noi che andiamoin bici sappiamo che a certi livelli non puoi reggere........ io prima di andare in bici avevo un ematocrito al 48% ora e a 42% emoglobina bassissima e ferro appena sopra la soglia.....
continuo a dire che colpiscono il numero 1 del ciclismo x non colpire altri in questa operazione.....................
ASSOLUTAMENTE NO!
con qs ragionamento si alza bandiera bianca su qualsiasi cosa sbagliata
La solita solfa.
Non capisco perchè se si è amante del ciclismo ci si sente in dovere di difendere ciò che di sporco e marcio c'è in esso cercando di distribuire le colpe su altri sport.
Se proprio uno ama il ciclismo e non sopporta il calcio (non è il tuo caso) dovrebbe ,per assurdo, fregarsene di quello che di schifoso c'è in esso.
A me sembra che a tantissime persone interessi più apparire che essere (in qs caso riferito ad un sport).
Fosse per me una bella squalifica a vita alla prima infrazione.
Per qualsiasi sport.
Fosse per me una bella squalifica a vita alla prima infrazione.
Per qualsiasi sport.
allora come fai scusa ?
o li colpisci tutti................... dal primoa ll'ultimo....................... oppure li fai correre tutti.......... come fa basso a essere squalificato che lo hanno controllato decine di volte e d e sempre restato negativo ai controlli ? x presunta colpevolezza ? ma se ho un'arma mica ammazzo.......... simoni lo hanno beccato e scagionato..........perche ?
facciamo altri nomi ?
rebellin ?
se non sbagliodiluca non lo hanno fatto partire qualche anno fa al tour perche il suo nome era nell'agenda di un dottore beccato in centro italia.......... e perche va 3 mesi in messico in altura a ossigenarsi ?
allora o li si becca tutti. in tutti gli sport.............. oppure si legalizzi tutto...... io non seguo la formula 1 ma un mio collegga patitissimo mi ha detto che in certe gare i piloti perdono anche 4-5 kg .... come fai a girare il volante a 320-330 km/h se non hai forza ?
il 24 maggio saro sull'izoard a vedere il giro......... applaudo il primo e aspetto l'ulitmo ... so che loro NON sono puliti.............. ma vado x lo spettacolo............ e voglio, lo spettacolo.......... se tutti prendessero le stesse "pozioni" uno che va + forte ci sara sempre !
io chiedo uguaglianza negli sport............ come mai boriello (quello del milan)quest'anno risulato positivo ha scontato poico o nulla e la pena e stata retroattiva ?
..io non mi sono dopato...ma ci ho provato.....è come dire io ho scassinato la banca e sono entrato nel caveau ma ho lasciato lì i soldi!!!!!!!!!....via Basso ma che figure fai!!!!
poi dice ero andato da Fuentes per il tour??...chi ti crede!!!!
con questo non voglio un altro caso Pantani.....