Gio 09.05 6a tappa 2024 TORRE DEL LAGO PUCCINI - RAPOLANO TERME

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
su Eurosport UK dicono che Milan starebbe lavorando per JP Lopez. A me pare un po' una cagata, anche considerando che non sarei cosi' sicuro che non finisca in volata oggi... Che dite?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.703
39.788
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
su Eurosport UK dicono che Milan starebbe lavorando per JP Lopez. A me pare un po' una cagata, anche considerando che non sarei cosi' sicuro che non finisca in volata oggi... Che dite?
anche eurosport ita dicono lo stesso, mi pare più un continuo tirare per le posizioni e tenere in fila il gruppo
Sarà che Pogi voglia lasciare la maglia oggi...non mi sembra così convinto ;nonzo%
beh stan facendo tutto il lavoro trek e ineos tirando come dannati, non ha nemmeno bisogno di fare molto

• Mi piace
Reactions: robeambro

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.598
23.945
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

che credo anch'io
premettendo che non credo proprio finisca in volata, ma anche la Lidl puntasse a questo, di certo, non si mette a tirare Milan

• Mi piace
Reactions: robeambro

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.587
1.327
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Sarà che Pogi voglia lasciare la maglia oggi...non mi sembra così convinto ;nonzo%
per lui al momento è una situazione win-win lasciare la maglia rosa per risparmiare la squadra e gli altri che lavorano per fargliela mantenere facendogli comunque risparmiare la squadra