E nella seconda non mi pare stiano andando tanto più piano. La fuga ci ha messo 70 km e più per andar via...media della prima ora: 51,8 km/h
E nella seconda non mi pare stiano andando tanto più piano. La fuga ci ha messo 70 km e più per andar via...media della prima ora: 51,8 km/h
Sarebbe bello! Però mi sembra che anche Fiorelli abbia una gran gamba. E non sottovaluterei Trentin su questo finale (un altro che mi piacerebbe vincesse).Dai, tifiamo Loulou oggi
Ci sarà del guttalax dentro!No vabbe', Lefevere a bordo strada che passa la borraccia ad Alaphilippe. La foto del giorno.
No vabbe', Lefevere a bordo strada che passa la borraccia ad Alaphilippe. La foto del giorno.
l'ultimo del gruppo stasera pesa 1kg in piùChissà che goduria per i polmoni la polvere sollevata dalle moto![]()

certo che Milan è proprio grosso, poi in body ciclamino fa impressione![]()
![]()

Sarà che Pogi voglia lasciare la maglia oggi...non mi sembra così convinto![]()
anche eurosport ita dicono lo stesso, mi pare più un continuo tirare per le posizioni e tenere in fila il grupposu Eurosport UK dicono che Milan starebbe lavorando per JP Lopez. A me pare un po' una cagata, anche considerando che non sarei cosi' sicuro che non finisca in volata oggi... Che dite?
beh stan facendo tutto il lavoro trek e ineos tirando come dannati, non ha nemmeno bisogno di fare moltoSarà che Pogi voglia lasciare la maglia oggi...non mi sembra così convinto![]()

su Eurosport UK dicono che Milan starebbe lavorando per JP Lopez. A me pare un po' una cagata, anche considerando che non sarei cosi' sicuro che non finisca in volata oggi... Che dite?
per lui al momento è una situazione win-win lasciare la maglia rosa per risparmiare la squadra e gli altri che lavorano per fargliela mantenere facendogli comunque risparmiare la squadraSarà che Pogi voglia lasciare la maglia oggi...non mi sembra così convinto![]()
Piuttosto che lasciare, quello raddoppiaSarà che Pogi voglia lasciare la maglia oggi...non mi sembra così convinto![]()