comunque sarei stato curioso di vedere senza fuentes quest'anno se sarebbe andato come anno scorso al giro.
mi sono appena visto la conferenza stampa totale su SKY del signor I B....dico solo una cosaNo, non è affatto pentito, anzi, vuole tornare al più presto a correre per fare ancora più soldi.... se Basso tornerà alle gare i tifosi potrebbero appostarsi su qualche salita per fischiarlo....non sarebbe male anche una raffica di pomodori o uova marce.Mi stava già sulle balle prima, ora ancora di più....
io ho le mie idee e le tengo per me. non dico ai 4 venti che una persona è colpevole se non ci sono le prove. poi, anche io posso credere o nn credere, farmi le mie idee, cercare di capire, come tutti. ma sono cosciente che sono solo supposizioni (magari anche plausibili) non supportate dai fatti.
odio CHI SA TUTTO (e poi parlandoci un po' ti rendi conto che non sa nulla ed è pure ignorante in materia), apprezzo chi comincia un discorso con "potrebbe", "io penso", "e se fosse che"...

Certi "numeri" chiamiamoli così sono ai confini della realtà (Landis,O Grady tanto per citarne due di evidenti)e PUR NON AVENDO PROVE,NON SAPENDO NULLA,PENSO che tutti in regola non lo siano.
Penso pure che ci sia rimasto ben poco da capire,da interpretare mi sembra che l'andazzo sia piuttosto delineato..
Fermo restando che questo è il mio semplice punto di vista!!![]()
Per l'ultima parte del discorso concordo con te...anzi non vorrei stessi alludendo al mio comportamento....![]()
Infatti, mica è detto che ci sia andato...è come quelli che non credono che l'uomo sia andato sulla luna!
Tutti no, son troppo scarsoSe iniziamo a pensare così finiremo col'essere convinti che tutti quelli che arrivano avnati di noi nelle GF sono carichi, s'instaurerebe un clima di terrore.
.Capisco il tuo discorso ed è anche corretta la presunzione d'innocenza. Qui però si rischia davvero di cadere nel ridicolo. Le sacche esistono, i registri anche, le medicine si vendono. Alcune prestazioni specie di meteore passate e sparite in pochi mesi sono quantomeno anomale. Poi ognuno ha giustamente la sua opinione...
Io proporrei una squadra "Patrie Galere". Stai in un posto, recluso, dove hai tutti i lazzi e frizzi, tv, playstation, topa, insomma quello che vuoi, però ti controllo da mattina a sera. Esci solo per allenarti con il secondino dietro sullo scooter. Poi vai a fare il giro e vediamo quello che fai... se nel totale perdi più di mezz'ora ti squalifico per questa vita e per la prossima reincarnazione...
Quello che hai detto è giusto, ma rigurada solo un corridore (o pochi di più) tutti quelli che hanno fatto imprese, o le meteore, o chi era n brocco e poi migliora lasciamoli in pace e cencediamogli il merito di averlo fatto grazie all'allenamento
Sinceramente anch'io quest'anno vado il doppio dell'anno scorso in salita, e spero nessuno pensi che mi drogo
Quello che hai detto è giusto, ma rigurada solo un corridore (o pochi di più) tutti quelli che hanno fatto imprese, o le meteore, o chi era n brocco e poi migliora lasciamoli in pace e cencediamogli il merito di averlo fatto grazie all'allenamento
Sinceramente anch'io quest'anno vado il doppio dell'anno scorso in salita, e spero nessuno pensi che mi drogo

purtroppo sei arrivato tardi...fanini l'aveva già proposto lo scorso anno...(non sto scherzando!)
se hai sky lo puoi vedere sul 500 tasto verdecè online la conferanza stampa per intero? volevo farmi due risate...
Ah, no???
di certo il tuo andare il doppio significa probabilmente che l'anno scorso andavi metà e che quest'anno t'alleni meglio e di più. Ma l'anno scorso non eri un prof, hai larghi margini per migliorare evidentemente. Qui si parla di gente che corre da prof da anni, magari come gregario e tutto un botto fa una tappa in cui consegna 15' al secondo. Oppure di 30enni di 82 chili che salgono più veloci il Mortirolo di Cunego che ne pesa 30 di meno... e prima non hanno vinto nemmeno la corsa del peperoncino di Soverato. Beh, ammetterai che almeno è strano...
Ho avuto modo di allenarmi assieme a Gutierrez "el Bufalo", e sinceramente mi è sembrata un'ottima persona, molto migliore dei nostri pozzato e di luca e atri fighetti più da discoteca che da ciclismo
E' strano, ma non si mette in croce nessuno perchè una cosa è strana.
Ma in questi giorni leggo tanta ipocrisia (sui giornali e dai tifosi) basso da idolo è diventato un criminale alla pari di al capone! Sincermante sono anch'io risentito (sopratutto dalle dichiarazioni di oggi) ma spero anche che ritorni l'anno prossimo e torni forte come prima, io non sono un tifoso sfegatato di basso.
Ho avuto modo di allenarmi assieme a Gutierrez "el Bufalo", e sinceramente mi è sembrata un'ottima persona, molto migliore dei nostri pozzato e di luca e atri fighetti più da discoteca che da ciclismo

E' strano, ma non si mette in croce nessuno perchè una cosa è strana.
Ma in questi giorni leggo tanta ipocrisia (sui giornali e dai tifosi) basso da idolo è diventato un criminale alla pari di al capone! Sincermante sono anch'io risentito (sopratutto dalle dichiarazioni di oggi) ma spero anche che ritorni l'anno prossimo e torni forte come prima, io non sono un tifoso sfegatato di basso.
Ho avuto modo di allenarmi assieme a Gutierrez "el Bufalo", e sinceramente mi è sembrata un'ottima persona, molto migliore dei nostri pozzato e di luca e atri fighetti più da discoteca che da ciclismo
2 pulito va piu' forte quindi dava 70,000 al dottore per niente![]()