Operacion Puerto

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Io proporrei una squadra "Patrie Galere". Stai in un posto, recluso, dove hai tutti i lazzi e frizzi, tv, playstation, topa, insomma quello che vuoi, però ti controllo da mattina a sera. Esci solo per allenarti con il secondino dietro sullo scooter. Poi vai a fare il giro e vediamo quello che fai... se nel totale perdi più di mezz'ora ti squalifico per questa vita e per la prossima reincarnazione...
 

nelly

Gregario
20 Marzo 2006
646
1
Scaligera
Visita sito
No, non è affatto pentito, anzi, vuole tornare al più presto a correre per fare ancora più soldi.... se Basso tornerà alle gare i tifosi potrebbero appostarsi su qualche salita per fischiarlo....non sarebbe male anche una raffica di pomodori o uova marce.:bua: Mi stava già sulle balle prima, ora ancora di più....
mi sono appena visto la conferenza stampa totale su SKY del signor I B....dico solo una cosa
IVAN BASSO SANTO SUBITO
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
io ho le mie idee e le tengo per me. non dico ai 4 venti che una persona è colpevole se non ci sono le prove. poi, anche io posso credere o nn credere, farmi le mie idee, cercare di capire, come tutti. ma sono cosciente che sono solo supposizioni (magari anche plausibili) non supportate dai fatti.
odio CHI SA TUTTO (e poi parlandoci un po' ti rendi conto che non sa nulla ed è pure ignorante in materia), apprezzo chi comincia un discorso con "potrebbe", "io penso", "e se fosse che"...

Certi "numeri" chiamiamoli così sono ai confini della realtà (Landis,O Grady tanto per citarne due di evidenti)e PUR NON AVENDO PROVE,NON SAPENDO NULLA,PENSO che tutti in regola non lo siano.
Penso pure che ci sia rimasto ben poco da capire,da interpretare mi sembra che l'andazzo sia piuttosto delineato..
Fermo restando che questo è il mio semplice punto di vista!!o-o
Per l'ultima parte del discorso concordo con te...anzi non vorrei stessi alludendo al mio comportamento....;nonzo%
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Certi "numeri" chiamiamoli così sono ai confini della realtà (Landis,O Grady tanto per citarne due di evidenti)e PUR NON AVENDO PROVE,NON SAPENDO NULLA,PENSO che tutti in regola non lo siano.
Penso pure che ci sia rimasto ben poco da capire,da interpretare mi sembra che l'andazzo sia piuttosto delineato..
Fermo restando che questo è il mio semplice punto di vista!!o-o
Per l'ultima parte del discorso concordo con te...anzi non vorrei stessi alludendo al mio comportamento....;nonzo%

Mi dispiace, ma così cade un principio fondamentale della civiltà: la presunzione d'innocenza! Non si può iniziare a dubitare di ogni "impresa" per quanto eccezionale essa possa essere, è come quelli che non credono che l'uomo sia andato sulla luna!
Se iniziamo a pensare così finiremo col'essere convinti che tutti quelli che arrivano avnati di noi nelle GF sono carichi, s'instaurerebe un clima di terrore.
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
è come quelli che non credono che l'uomo sia andato sulla luna!
Infatti, mica è detto che ci sia andato... :mrgreen:

Se iniziamo a pensare così finiremo col'essere convinti che tutti quelli che arrivano avnati di noi nelle GF sono carichi, s'instaurerebe un clima di terrore.
Tutti no, son troppo scarso :wacko:.

Capisco il tuo discorso ed è anche corretta la presunzione d'innocenza. Qui però si rischia davvero di cadere nel ridicolo. Le sacche esistono, i registri anche, le medicine si vendono. Alcune prestazioni specie di meteore passate e sparite in pochi mesi sono quantomeno anomale. Poi ognuno ha giustamente la sua opinione...
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Capisco il tuo discorso ed è anche corretta la presunzione d'innocenza. Qui però si rischia davvero di cadere nel ridicolo. Le sacche esistono, i registri anche, le medicine si vendono. Alcune prestazioni specie di meteore passate e sparite in pochi mesi sono quantomeno anomale. Poi ognuno ha giustamente la sua opinione...

Quello che hai detto è giusto, ma rigurada solo un corridore (o pochi di più) tutti quelli che hanno fatto imprese, o le meteore, o chi era n brocco e poi migliora lasciamoli in pace e cencediamogli il merito di averlo fatto grazie all'allenamento
Sinceramente anch'io quest'anno vado il doppio dell'anno scorso in salita, e spero nessuno pensi che mi drogo
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Io proporrei una squadra "Patrie Galere". Stai in un posto, recluso, dove hai tutti i lazzi e frizzi, tv, playstation, topa, insomma quello che vuoi, però ti controllo da mattina a sera. Esci solo per allenarti con il secondino dietro sullo scooter. Poi vai a fare il giro e vediamo quello che fai... se nel totale perdi più di mezz'ora ti squalifico per questa vita e per la prossima reincarnazione...

purtroppo sei arrivato tardi...fanini l'aveva già proposto lo scorso anno...(non sto scherzando!)
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Quello che hai detto è giusto, ma rigurada solo un corridore (o pochi di più) tutti quelli che hanno fatto imprese, o le meteore, o chi era n brocco e poi migliora lasciamoli in pace e cencediamogli il merito di averlo fatto grazie all'allenamento
Sinceramente anch'io quest'anno vado il doppio dell'anno scorso in salita, e spero nessuno pensi che mi drogo


sono tue le 200 sacche di sangue rimanenti?
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Quello che hai detto è giusto, ma rigurada solo un corridore (o pochi di più) tutti quelli che hanno fatto imprese, o le meteore, o chi era n brocco e poi migliora lasciamoli in pace e cencediamogli il merito di averlo fatto grazie all'allenamento
Sinceramente anch'io quest'anno vado il doppio dell'anno scorso in salita, e spero nessuno pensi che mi drogo

Ah, no??? ;nonzo%

:mrgreen: di certo il tuo andare il doppio significa probabilmente che l'anno scorso andavi metà e che quest'anno t'alleni meglio e di più. Ma l'anno scorso non eri un prof, hai larghi margini per migliorare evidentemente. Qui si parla di gente che corre da prof da anni, magari come gregario e tutto un botto fa una tappa in cui consegna 15' al secondo. Oppure di 30enni di 82 chili che salgono più veloci il Mortirolo di Cunego che ne pesa 30 di meno... e prima non hanno vinto nemmeno la corsa del peperoncino di Soverato. Beh, ammetterai che almeno è strano...
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Ah, no??? ;nonzo%

:mrgreen: di certo il tuo andare il doppio significa probabilmente che l'anno scorso andavi metà e che quest'anno t'alleni meglio e di più. Ma l'anno scorso non eri un prof, hai larghi margini per migliorare evidentemente. Qui si parla di gente che corre da prof da anni, magari come gregario e tutto un botto fa una tappa in cui consegna 15' al secondo. Oppure di 30enni di 82 chili che salgono più veloci il Mortirolo di Cunego che ne pesa 30 di meno... e prima non hanno vinto nemmeno la corsa del peperoncino di Soverato. Beh, ammetterai che almeno è strano...

E' strano, ma non si mette in croce nessuno perchè una cosa è strana.
Ma in questi giorni leggo tanta ipocrisia (sui giornali e dai tifosi) basso da idolo è diventato un criminale alla pari di al capone! Sincermante sono anch'io risentito (sopratutto dalle dichiarazioni di oggi) ma spero anche che ritorni l'anno prossimo e torni forte come prima, io non sono un tifoso sfegatato di basso.
Ho avuto modo di allenarmi assieme a Gutierrez "el Bufalo", e sinceramente mi è sembrata un'ottima persona, molto migliore dei nostri pozzato e di luca e atri fighetti più da discoteca che da ciclismo
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Ho avuto modo di allenarmi assieme a Gutierrez "el Bufalo", e sinceramente mi è sembrata un'ottima persona, molto migliore dei nostri pozzato e di luca e atri fighetti più da discoteca che da ciclismo

Quindi ho toppato, se non sei un prof poco ti manca.

Non dico che non sia un'ottima persona, ci mancherebbe. Non è mica necessario essere pessime persone per doparsi e essere ottime per essere puliti. Non credo che sia questo un metro di giudizio giusto. Però non è uscito dal nulla a 19 anni, ha una bella carriera dietro. Magari al Giro ha avuto il momento della vita, mica dico di no, però non è uno che ha fatto i primi 10 per 5 o 6 anni...
Io sono convinto di alcune cose:
1) non tutti si dopano
2) quello che è proibito ha varie facce, una cosa è l'autotrasfusione, un'altra l'ormone della crescita, ma viene punito allo stesso modo, come se le minacce e l'omicidio venissero puniti con lo stesso numero di anni di galera e non è giusto
3) quelli che si bombano spesso sono nelle mani di delinquenti che ci guadagnano un sacco di soldi e che li spingono a bombarsi
4) almeno tra i prof c'è controllo medico, tra i non prof c'è gente che si cala le cose con le ricette prese su Frate Indovino e quello è molto più pericoloso
5) se si calano per andare a ballare vuoi che non ci sia chi è disposto a calarsi per una granfondo?
6) Basso non la racconta tutta giusta...
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
E' strano, ma non si mette in croce nessuno perchè una cosa è strana.
Ma in questi giorni leggo tanta ipocrisia (sui giornali e dai tifosi) basso da idolo è diventato un criminale alla pari di al capone! Sincermante sono anch'io risentito (sopratutto dalle dichiarazioni di oggi) ma spero anche che ritorni l'anno prossimo e torni forte come prima, io non sono un tifoso sfegatato di basso.
Ho avuto modo di allenarmi assieme a Gutierrez "el Bufalo", e sinceramente mi è sembrata un'ottima persona, molto migliore dei nostri pozzato e di luca e atri fighetti più da discoteca che da ciclismo

Se ti devo dire la verità gli avvenimenti di questi ultimi giorni mi hanno infastidito ben poco....te lo ripeto non la trovo sta gran novità....certo han voluto beccare il pesce grosso...e poi via sotto un altro stessa solfa..
Il fatto poi che siano buone persone....che c'entra chi lo mette in dubbio...??
 

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
E' strano, ma non si mette in croce nessuno perchè una cosa è strana.
Ma in questi giorni leggo tanta ipocrisia (sui giornali e dai tifosi) basso da idolo è diventato un criminale alla pari di al capone! Sincermante sono anch'io risentito (sopratutto dalle dichiarazioni di oggi) ma spero anche che ritorni l'anno prossimo e torni forte come prima, io non sono un tifoso sfegatato di basso.
Ho avuto modo di allenarmi assieme a Gutierrez "el Bufalo", e sinceramente mi è sembrata un'ottima persona, molto migliore dei nostri pozzato e di luca e atri fighetti più da discoteca che da ciclismo


ma come pensi che Basso possa tornare + forte di prima;nonzo%
cioè se ''torna'' + forte di prima è doppiamente pirla:
1 si è fatto beccare
2 pulito va piu' forte quindi dava 70,000€ al dottore per niente:bua:
....ma dai!!
un po' di buon senso :eek: