Salve,
Scusate la brutalità secca della domanda, ma alla fine sostanzialmente l'Explore cosa ha in meno del 1030?
Ho già avuto il 530 ma alla fine l'ho venduto perché preferivo usare l'orologio (Fenix 7x) perché mi dà anche la Stamina ed altre cosette, certo però lo schermo è quello che è.
Ora stavo cercando un 1030 (usato) che almeno ha uno schermo più comodo per la navigazione, ma neanche questo ha la Stamina, a questo punto ho visto l'Explore che costa tre volte meno e mi sembra abbia bene o male le stesse funzionalità...o sbaglio?!
Scusate la brutalità secca della domanda, ma alla fine sostanzialmente l'Explore cosa ha in meno del 1030?
Ho già avuto il 530 ma alla fine l'ho venduto perché preferivo usare l'orologio (Fenix 7x) perché mi dà anche la Stamina ed altre cosette, certo però lo schermo è quello che è.
Ora stavo cercando un 1030 (usato) che almeno ha uno schermo più comodo per la navigazione, ma neanche questo ha la Stamina, a questo punto ho visto l'Explore che costa tre volte meno e mi sembra abbia bene o male le stesse funzionalità...o sbaglio?!
