Sab 11.05 8a tappa 2024 SPOLETO - PRATI DI TIVO

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.551
3.168
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Mi sa che oggi Pogacar gira per il campo di battaglia e finisce i moribondi di ieri, per non farli soffrire :mrgreen:
Oppure continua a usare la modalità cruise control e si limita a vincere la tappa con uno scattino nel finale dato che comunque i distacchi sono già abbastanza netti e, in fondo, si sta allenando per il Tour... :mrgreen:

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.794
5.220
Visita sito
Bici
MTB
Oppure continua a usare la modalità cruise control e si limita a vincere la tappa con uno scattino nel finale dato che comunque i distacchi sono già abbastanza netti e, in fondo, si sta allenando per il Tour... :mrgreen:
Io credo preferisca prendersi altri 2-3 minuti in modo da poter fare le ripetute sul mortirolo in tutta calma :sborone:

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Dalla quantità di commenti di quest'anno rispetto ai passati questo giro non se lo filano in molti alla faccia all'inizio tutti si siano sforzati di convincerci che non era già vinto da Taddeo. Sarei curioso di conoscere i dati di ascolto reali però :mrgreen:

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.655
9.690
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
E
Dalla quantità di commenti di quest'anno rispetto ai passati questo giro non se lo filano in molti alla faccia all'inizio tutti si siano sforzati di convincerci che non era già vinto da Taddeo. Sarei curioso di conoscere i dati di ascolto reali però :mrgreen:
È solo perché c'è il divieto per i prof di correre tra gli amatori. E' una forma di protesta del mondo degli amatori :-)xxxx . Che ci fa pogy in mezzo a quel gruppo?