Oppure continua a usare la modalità cruise control e si limita a vincere la tappa con uno scattino nel finale dato che comunque i distacchi sono già abbastanza netti e, in fondo, si sta allenando per il Tour...Mi sa che oggi Pogacar gira per il campo di battaglia e finisce i moribondi di ieri, per non farli soffrire![]()
Io credo preferisca prendersi altri 2-3 minuti in modo da poter fare le ripetute sul mortirolo in tutta calmaOppure continua a usare la modalità cruise control e si limita a vincere la tappa con uno scattino nel finale dato che comunque i distacchi sono già abbastanza netti e, in fondo, si sta allenando per il Tour...![]()

È solo perché c'è il divieto per i prof di correre tra gli amatori. E' una forma di protesta del mondo degli amatoriDalla quantità di commenti di quest'anno rispetto ai passati questo giro non se lo filano in molti alla faccia all'inizio tutti si siano sforzati di convincerci che non era già vinto da Taddeo. Sarei curioso di conoscere i dati di ascolto reali però![]()