l'unica cosa che mi viene in mente (ma vale anche per Giant con l'ISP) è che sono "famosi" per quel sistema e continuano a mantenerlo... tipo il traliccio di tubi per Ducati (con tutti i se del caso)Non ho nulla da dire se a te piace la emonda, gusti son gusti. Personalmente preferisco altro. Dal punto di vista tecnico, però, mi chiedo il vantaggio che dovrebbe avere l’emonda con quel sistema reggisella che è a metà via tra un isp e un reggisella “tradizionale”. L’unica cosa che mi pare evidente è che è meno vincolante rispetto ad un isp





