l'alaphilippe di questo giro non lo vedo vittorioso purtroppo, soprattutto se si fa corsa duraVedi l'allegato 447436
Anche l'algoritmo di CyclingOracle dice Alaphilippe
Il muretto viene scollinato a 10 km dall'arrivo. Poi servono 7/8 km - 10 minuti a velocità Warp
Anche io penso Alaphilippe, ma spero e tifo GannaSu quel dentello c'è scritto 20% ma si legge Loulou
Pure secondo me, comunque ci sono i presupposti per una bella tappal'alaphilippe di questo giro non lo vedo vittorioso purtroppo, soprattutto se si fa corsa dura

Chiamali strappi e strappetti...sono muri ma proprio muri spaccagambeDopo i primi 50 km piatti iniziano i su e giù, strappi e strappetti, gpm di 4a categoria. Tappa che promette scintille con l'ultimo strappo ai meno 10.
Vedi l'allegato 445387
Vedi l'allegato 445388
ma dipende sempre come le interpretano i corridoriNormalmente sui muri marchigiani vengono fuori tappe davvero dure e spettacolari
E' molto probabile una fuga ma di uomini forti. Non so se la Ineos ha voglia di tenere la corsa per narvaez o sheffield. Ganna credo sia già con la testa alla crono di Desenzanoma dipende sempre come le interpretano i corridori
fan prima ad andare in fuga che a tenere chiusa la corsa, a meno che taddeo non marchi narvaez tutto il giornoE' molto probabile una fuga ma di uomini forti. Non so se la Ineos ha voglia di tenere la corsa per narvaez o sheffield. Ganna credo sia già con la testa alla crono di Desenzano

se Pogj non gli si attacca al culo..Gran bel nome Narvaez per oggi
Rapportone e fuorisella, li scavalco in un baleno...dal divanoChiamali strappi e strappetti...sono muri ma proprio muri spaccagambe

Propongo l'apertura del club "leoni da divano" ... altro che leoni da tastiera !!!Rapportone e fuorisella, li scavalco in un baleno...dal divano![]()