La sella tendenzialmente la occupo tutta in salita in pianura avanzo un pochetto sempre fatto ma volutamente non perché sia obbligatoGrazie mille per le info!
Un ultima domanda: altezza sella in corrispondenza del CA?
Ti chiedevo se la occupi tutta proprio perchè dalla conformazione mi sembra allargare prima rispetto alla Flite....poi guardando pedalare Pogacar, notavo appunto che la parte posteriore è quasi sempre scoperta.
Io fino a non molti mesi fa montavo una Scratch M5 Nack con cui non mi sono trovato male, ma rispetto alla Nago R4 dovrebbe avere una seduta tonda, anche se onestamente non mi sembra di notare molta differenza in tal senso tra i due modelli.
Sarei curioso di provarla prima o poi.
Per l’altezza della appena scendo in garage ci do una occhiata



