se si presenta con una cosa del genere a Solden..........

se si presenta cosìse si presenta con una cosa del genere a Solden..........![]()
, lo butto nel fiume.
Purtroppo da #maledettosecco avevo bisogno di una giacca in più per le discesese si presenta con una cosa del genere a Solden..........![]()
Guardando la foto, oltre al meraviglioso scrigno...se si presenta così, e riesco stargli a ruota
, lo butto nel fiume.
![]()

Non serve, tanto poi perdo 30 minuti a discesaocchio, che se anche oramai non più presente fisicamente sul forum, potrebbe mandare ugualmente il suo fluido........
Vedi l'allegato 447163
![]()
![]()

Io ne ho 1, ci sentiamo in privatoSalve a tutti,
mi chiamo Carlo sono di Firenze, sto cercando un posto in appartamento con altri iscritti per l'Oetzaler del 1 settembre, se qualcuno ha un letto in più dividendo le spese sono disponibile![]()
www.instagram.com

apertura al 10 giugno, record degli ultimi 15 anni![]()

assolutamente.Vi chiedo un consiglio, certamente già dato mille volte ma non riesco a trovare informazioni, anche a Solden va bene la tattica di prenotare verso le ultime settimane per trovare sistemazione per due notti ad un prezzo decente? Grazie!
www.instagram.com
L'è dura èn bici![]()
SchneeToni (Antonio Spitaleri) on Instagram: "Das muss man gesehen haben. Öffnung des Nordportal Tores auf der Südtiroler-Seite vom Timmelsjoch.❤️❄️ #timmelsjoch #passorombo #schneetoni"
18K likes, 213 comments - schnee_toni on May 28, 2024: "Das muss man gesehen haben. Öffnung des Nordportal Tores auf der Südtiroler-Seite vom Timmelsjoch.❤️❄️ #timmelsjoch #passorombo #schneetoni".www.instagram.com
Il momento dell'apertura del portone non l'avevo mai vista.

se si presenta con una cosa del genere a Solden..........![]()
se si presenta così, e riesco stargli a ruota
, lo butto nel fiume.
![]()
, ascolta un vecchio esteta ciclistico