Allora ragazzi, come ha detto il buon Jago l’inclinazione della sella va in base a come si ci trova uno a proprio agio, però la linea guida per avere una sella in bolla e parlo nello specifico della Prologo Nago R4 ci sono due metodi ma tutti e due portano allo stesso risultato, provare per credere.
1) Metodo Prologo
CA a 72mm in prossimità della linea segnata da prologo
Tavoletta di legno sulla prima linea coordinate Milan verso la punta
2) Metodo Juri
CA a 120 mm dalla coda della sella
Tavoletta tra punta e coda e brugola da 5mm sotto la punta
In entrambi i casi la bolla risulta essere nella stessa posizione
La Nago va messa in bolla perfetta teoricamente
Cambia però il CA, Juri dice che tutte le selle corte hanno il CA diversi e non rispecchiano la regola dei 70mm 72mm
Non chiedetemi il perché Juri è stato categorico pur avendoglielo fatto notare.
Attualmente ho rivoluzionato la prima posizione e ho impostato l’assetto di Juri
Vi terrò informati ma questa sella è una bomba e ne vengo dall flite con cui ho trovato una buonissima comodità dopo due anni di utilizzo

1) Metodo Prologo
CA a 72mm in prossimità della linea segnata da prologo
Tavoletta di legno sulla prima linea coordinate Milan verso la punta
2) Metodo Juri
CA a 120 mm dalla coda della sella
Tavoletta tra punta e coda e brugola da 5mm sotto la punta
In entrambi i casi la bolla risulta essere nella stessa posizione
La Nago va messa in bolla perfetta teoricamente
Cambia però il CA, Juri dice che tutte le selle corte hanno il CA diversi e non rispecchiano la regola dei 70mm 72mm
Non chiedetemi il perché Juri è stato categorico pur avendoglielo fatto notare.
Attualmente ho rivoluzionato la prima posizione e ho impostato l’assetto di Juri
Vi terrò informati ma questa sella è una bomba e ne vengo dall flite con cui ho trovato una buonissima comodità dopo due anni di utilizzo
