Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.816
16.711
Visita sito
Bici
Tecnotrat
allora adesso stilo il tuo profilo psicologico...
ogni tanto sparisci facendo credere che è perchè ti prendiamo in giro dei tuoi lunghi scritti, intanto ti prepari come fare la tua entrata trionfale dopo qualche giorno e iniziare di nuovo a fracassarcele con le tue interminabili e prolisse non so cosa...
quando invece vedi che nessuno ti scagazza di striscio te ne esci con qualche cosa da vero pro perchè sai che qui non appena leggono watt kom rpm e bpm entrano in calore e si eccitano

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
E' meglio se continui ad occuparti di infor-natica.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.816
16.711
Visita sito
Bici
Tecnotrat
anche a me capita pensa che invece quando ho visto il post di @VADABRUT da 190bpm sono andato in linea piatta :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Vedi l'allegato 449557
Se non ricordo male domenica prossima c' è una corsa per me, poi se andrò o no lo saprò tra qualche giorno, tra due settimane altro lungo, punto ai 200, se va tutto bene tra qualche mese potrei arrivare a Napuli.

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.256
1.534
Visita sito
Buongiorno "giovani " stamattina un bel giretto finalmente dopo un sacco di tempo sono riuscito a fare 2 salite in una uscita, vorrei spezzare una lancia in favore delle gomme tubeless, le gomme che monto cominciano ad avere un po' di strada ma stamattina ho forato ,poco dopo la partenza (foro chiuso dal lattice) e con un po' di attenzione(in discesa soprattutto ) ho concluso il giro senza praticamente fermarmi con la gomma a neanche 3 bar , spettacolo! :-)xxxx

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.816
16.711
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Buongiorno "giovani " stamattina un bel giretto finalmente dopo un sacco di tempo sono riuscito a fare 2 salite in una uscita, vorrei spezzare una lancia in favore delle gomme tubeless, le gomme che monto cominciano ad avere un po' di strada ma stamattina ho forato ,poco dopo la partenza (foro chiuso dal lattice) e con un po' di attenzione(in discesa soprattutto ) ho concluso il giro senza praticamente fermarmi con la gomma a neanche 3 bar , spettacolo! :-)xxxx
Per il mio compleanno mio figlio e mia figlia mi regalano 2 copertoncini nuovi, avevo visto questo:
poi mi hanno detto di non fare il barbonazzo e così ho preso questo:
così provo una via di mezzo tra 23 e 25 e spero di forare di meno.

• Mi piace
Reactions: yagone64

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.293
12.862
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Per il mio compleanno mio figlio e mia figlia mi regalano 2 copertoncini nuovi, avevo visto questo:
160 km non sono mica pochi!
Ho notato che l'effetto delle maltodestrine lo sento non prima di 20-30 minuti, per cui mi regolo di conseguenza soprattutto all'inizio.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.965
14.344
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Io con i vittoria non ho mai avuto un buon feeling. Dopo un po si staccano letteralmente dei pezzi di battistrada. Successo stessa cosa a mio nipote con i TL (lui pesa 60 kg)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.154
26.380
.
Visita sito
Bici
mia
Io con i vittoria non ho mai avuto un buon feeling.
Sto usando adesso la versione Next.. non è che mi convinca molto a dire il vero, ma non saprei bene neppure il perchè :roll: non vorrei fossero solo fisse :wacko:

Cmq ieri ho disboscato quasi metà del bosco dietro casa (canne di bambù ;pirlùn^ ) ieri sera ero talmente sfatto che ho faticato a prender sonno e ho dormito un male cane.. stamani neppure a spingermi andavo e c'era pure vento.. che uscita di merda !! :evil:

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.965
14.344
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Oggi uscita con mio nipote e un amico. Altimetria sotto i 1000 mt (scelta apposta). Uscito con una banana e un gel e acqua in borraccia. Ho finito le maltodestrine e siccome sono uno sciattone, ho dimenticato di comprarle. Comunque ho fatto un buon ritmo senza crisi di nulla, il ritorno l'ho fatto praticamente sempre davanti io, senza neanche arrivare sfinito.

Allegati

• IMG_20240602_152658.jpg
    IMG_20240602_152658.jpg
    160 KB · Visite: 11

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.965
14.344
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Sto usando adesso la versione Next.. non è che mi convinca molto a dire il vero, ma non saprei bene neppure il perchè :roll: non vorrei fossero solo fisse :wacko:

Cmq ieri ho disboscato quasi metà del bosco dietro casa (canne di bambù ;pirlùn^ ) ieri sera ero talmente sfatto che ho faticato a prender sonno e ho dormito un male cane.. stamani neppure a spingermi andavo e c'era pure vento.. che uscita di merda !! :evil:
Qundo si fanno le canne è così :== :==

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.816
16.711
Visita sito
Bici
Tecnotrat
160 km non sono mica pochi!
Ho notato che l'effetto delle maltodestrine lo sento non prima di 20-30 minuti, per cui mi regolo di conseguenza soprattutto all'inizio.
Ecco un' altra conferma alle mie sensazioni....... proverò sabato prossimo tentando di allungare il chilometraggio e di aumentare il dislivello.
Gli amici con cui sono uscito 2 settimane fa sono andati sul Beigua, mi hanno mandato un video e c' era un nebbione incredibile.......che posto delle balle......vorrei andare sul Tiglieto, ci andava sempre Fritz, il mio amico che non c' è più. Io non ci sono mai stato. E' difficile ? Devo guardare su komoot se c' è altro lì intorno......ho tutta la settimana per studiare.
160 km non sono pochi ma ho fatto solo il tratto che tira fino a Fabbrica e la salita fino a Caldirola, avevo in programma anche Montemarzino ma sinceramente ne avevo già i coglioni pieni e ho tirato dritto.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.816
16.711
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io con i vittoria non ho mai avuto un buon feeling. Dopo un po si staccano letteralmente dei pezzi di battistrada. Successo stessa cosa a mio nipote con i TL (lui pesa 60 kg)
Quali ? Wallace ( il mio compaesano ) si è documentato un po' e molti copertoncini da 23 non sono più in produzione da 3-4 anni......
Io non ho mai usato i Vittoria di nessun tipo.

Vedremo....... è la prima volta che compro delle gomme così costose, se non mi troverò bene tornerò ai copertoncini in offerta da 10-20 Euro, secchi come la bernarda di mia moglie.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.965
14.344
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Quali ? Wallace ( il mio compaesano ) si è documentato un po' e molti copertoncini da 23 non sono più in produzione da 3-4 anni......
Io non ho mai usato i Vittoria di nessun tipo.

Vedremo....... è la prima volta che compro delle gomme così costose, se non mi troverò bene tornerò ai copertoncini in offerta da 10-20 Euro, secchi come la bernarda di mia moglie.
Rubino pro