Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Poi.........
Discesa da Ruviano a Caiazzo....... ma non puoi raccontare qualcosa di più ? Il percorso, i km, le sensazioni, i succhiaruote........ non scrivi mai un cazzo di niente........
ma perchè te l'ho detto sceso dalla bici per me il giro è finito, che vuoi che ti dica 118km 943dsl, no in genere in settimana non trovo nessuno in quelle zone, se non casi rari, non essendo il fine settimana che gli altri hanno più libera uscita, non scrivo mai niente perchè piu o meno fate le stesse cose che faccio io quindi scriverei ovvietà

• Mi piace
Reactions: loiety and peppe59

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.808
16.705
Visita sito
Bici
Tecnotrat
intendevo che stavo così bene, che anche se in quel momento uno scania mi avesse trapassato almeno ero contento di quel che stavo provando...
riguardo allo sforzo fisico invece sopratutto sulle salite non entra in azione la gamba, ma la rabbia per questo secondo me le faccio sempre a battiti alti perchè sfogo la rabbia che ho dentro in salita su pendenze meno accessibili, è quello che mi fa arrivare in cima
La rabbia può aiutare nello sforzo ma non è mai una buona alleata........ogni tanto prova a pensare a quello che ti ho scritto in due anni, prova a pensare:" ma se quel vecchio piemontese di merda avesse ragione ?"

Va beh...... tra poco comincia il film con Clint Eastwood...... spero di non addormentarmi come al solito, altrimenti alle 4 sono di nuovo in piedi.......3 giorni che va così.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.933
10.942
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
L'ultima volta che ho usato la bici è stato sabato, ho fatto un po' di km sotto la pioggia con le strade allagate e potrebbe anche essere che sia passato su qualcosa senza vederlo, però quella dietro non ha niente e comunque la domenica l'avevo pulita dallo sporco raccolto con la strada bagnata e la ruota non aveva questo trasudamento, ho verificato la pressione con il manometro digitale e ha perso circa 1 bar in 4 giorni, quindi diciamo normale, gonfiate a 4 ora sono a 3,1 boh! Vediamo nei prossimi giorni
Vedi l'allegato 449950
Che tipo di manometro è? Ne vorrei prendere uno

• Mi piace
Reactions: golias and yagone64

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.873
11.489
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
L'ultima volta che ho usato la bici è stato sabato, ho fatto un po' di km sotto la pioggia con le strade allagate e potrebbe anche essere che sia passato su qualcosa senza vederlo, però quella dietro non ha niente e comunque la domenica l'avevo pulita dallo sporco raccolto con la strada bagnata e la ruota non aveva questo trasudamento, ho verificato la pressione con il manometro digitale e ha perso circa 1 bar in 4 giorni, quindi diciamo normale, gonfiate a 4 ora sono a 3,1 boh! Vediamo nei prossimi giorni
Vedi l'allegato 449950
Esattamente come me una decina di gg fa, temporalone e via a pedalare senza vedere l'asfalto sommerso... preso buchi e crepe, il 20% del fianco dei copertoni ha subìto graffi e in un caso così violentemente da pizzicare e bucare la camera. Micro buchino, sono arrivato a casa con gomma ancora dura, trovata molle 2gg dopo.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.236
20.431
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Che tipo di manometro è? Ne vorrei prendere uno
Questo è della Topeak, ce l'ho da circa 6 anni, lo utilizzo alla prima installazione di copertoncini nuovi, per trovare la giusta pressione gonfio più del dovuto e poi uso il manometro per sgonfiare alla pressione che voglio, una volta che poi ho trovato la pressione che mi va bene, utilizzo la pompa a terra normale 20240605_212851.jpg

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.143
26.376
.
Visita sito
Bici
mia
Questo è della Topeak, ce l'ho da circa 6 anni, lo utilizzo alla prima installazione di copertoncini nuovi, per trovare la giusta pressione gonfio più del dovuto e poi uso il manometro per sgonfiare alla pressione che voglio, una volta che poi ho trovato la pressione che mi va bene, utilizzo la pompa a terra normale Vedi l'allegato 449961
Ne avevo èreso anch'io uno simile.. è durato da natale a santo stefano :roll: Devo ancora averlo da qualche parte e non ricordo che marca era, forse continental ;nonzo% ma a dire il vero non mi interessa più perchè ho una pompa come dio comanda con un manometro assai preciso.

• Mi piace
Reactions: loiety and yagone64

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ne avevo èreso anch'io uno simile.. è durato da natale a santo stefano :roll: Devo ancora averlo da qualche parte e non ricordo che marca era, forse continental ;nonzo% ma a dire il vero non mi interessa più perchè ho una pompa come dio comanda con un manometro assai preciso.
cambiando discorso...
ho appena terminato di scrivere un foglio da far leggere all amministratore alla riunione sett prox
dato che creo solo caos quando parlo ho pensato meglio a scrivere e mi è venuto un capolavoro alla @VADABRUT e @loiety messi insieme sai che bomba! :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

golias

28 Marzo 2018
35.143
26.376
.
Visita sito
Bici
mia
dato che creo solo caos quando parlo
Sai che non me ne ero accorto ?

:mrgreen:

Io ci devo lavorare su al problema di oggi.. ma se mi girano vado diretto di avvocato e mi spiace ma diffido tutta la famiglia.. chissà che magari una volta nella vita si incontrino e si parlino.. perchè raccogliendo varie hanno beghe interne che durano secoli :roll:;pirlùn^

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Sai che non me ne ero accorto ?

:mrgreen:

Io ci devo lavorare su al problema di oggi.. ma se mi girano vado diretto di avvocato e mi spiace ma diffido tutta la famiglia.. chissà che magari una volta nella vita si incontrino e si parlino.. perchè raccogliendo varie hanno beghe interne che durano secoli :roll:;pirlùn^
facciamo un tentativo sai mai che ci viene bene una volta tanto in questo schifo di mondo...

o-o

• Mi piace
Reactions: golias

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.291
12.860
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
cambiando discorso...
ho appena terminato di scrivere un foglio da far leggere all amministratore alla riunione sett prox
dato che creo solo caos quando parlo ho pensato meglio a scrivere e mi è venuto un capolavoro alla @VADABRUT e @loiety messi insieme sai che bomba! :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Volevo condensare il tuo editto e i "capolavori" di @VADABRUT :mrgreen:

a.png

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.059
4.194
Piemonte
Visita sito
a prposito di orgasmo... oggi in bici quando scendevo da ruviano al rientro fino a caizzo con il bel caldo ho alzato un attimo la testa e respirato intensamente, sai quando hai la testa svuotata rilassato e pensi che in quel momento stai cosi bene che potresti anche morire moriresti contento? ecco ho provato quella sensazione orgasmica di piacere :yoga:
Ci sarebbe una risposta semplice, l'attività aerobica produce endorfine, in risposta ai dolori muscolari, che possono dare questi effetti. Personalmente quando faccio attività sportiva intensa ho più un effetto di distacco e straniazione, concentrato su quel che faccio mi dimentico di lavoro, problemi etc e sento solo me stesso. Forse è per quello che non disdegno l'attività in solitaria.
Ma per quel che mi riguarda, anche in quei momenti il TIR Scania può continuare ad evitarmi.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.059
4.194
Piemonte
Visita sito
cambiando discorso...
ummisgnur !!:azz
Ogni tanto mi capita di essere sfiorato da beghe condominiali, dio me ne scampi !!! Tu ti immagini già se fossi venuto giù trovarmi di fronte a persone cui devo dire se la casa è abitabile o meno !!!??duel
(non è detto che poi non lo faccia, se continua l'attività)
Comunque ti posso mandare il mio di amministratore, parte in bici stasera e arriva li domattina .... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

• Haha

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.529
6.635
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
La rabbia può aiutare nello sforzo ma non è mai una buona alleata........ogni tanto prova a pensare a quello che ti ho scritto in due anni, prova a pensare:" ma se quel vecchio piemontese di merda avesse ragione ?"

Va beh...... tra poco comincia il film con Clint Eastwood...... spero di non addormentarmi come al solito, altrimenti alle 4 sono di nuovo in piedi.......3 giorni che va così.
..benvenuto nel club alle 4 di mattina posso risolvere qualsiasi tipo di equazione.......e sono una sega in matematica

• Mi piace
  • Haha
Reactions: bikernat and loiety

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.808
16.705
Visita sito
Bici
Tecnotrat
..benvenuto nel club alle 4 di mattina posso risolvere qualsiasi tipo di equazione.......e sono una sega in matematica
Anche questa mattina erano le 4...... ho provato a restare a letto ma poi ho preferito alzarmi. Alle 5 ho mangiato, poi alle 6 mi sono addormentato sul divano fino alle 7. Mi addormento troppo presto la sera.......

Va beh.......mangio la crostata e i mirtilli........sono un po' suonato, ho paura che oggi mi semineranno.......martedì andavano piano, ieri non sono andato in bici, non ne avevo voglia.

• Wow

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.529
6.635
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Io mi sveglio quasi sempre a quelle ore a prescindere da che ora vado a letto, col tempo ho imparato a starmene a letto cercare di non pensdare a niente e dopodichè faccio piccoli sonnellin fino alle 7. Quelle poche volte che dormo di più fisicamente rendo molto di più ma tanto è così ogni tanto faccio cicli di melatonina e mi servono.

golias

28 Marzo 2018
35.143
26.376
.
Visita sito
Bici
mia
ieri non sono andato in bici, non ne avevo voglia.
Io si.. solito giretto di una cinquantina sebbene le ultime uscite rendo un casso.. ma dovevo andare per i motivi citati poco sopra in primis si spera nelle endo e poi stare da soli fa bene allo spirito e alla mente e ci si schiarisce le idee tanto che sono arrivato al punto di dirmi: ma chi me lo fa fare.. che si fotta lui e le sue paturnie da 86enne fallito, facazzone di merda che non ha mai fatto un casso nella vita.. ha vissuto solo di ciò che ha trovato già pronto e rompe pure gli zebedei.. brutta bestia l'invidia.

• Mi piace