http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Piano/2007/05_Maggio/10/basso2.shtml
"ROMA, 10 maggio 2007 - Altro interrogatorio per Ivan Basso alla procura antidoping del Coni: il ciclista lombardo è stato ascoltato per tre ore a Roma. A Basso sono stati chiesti chiarimenti su alcuni particolari della sua precedente deposizione che non coincidevano con gli atti dell'inchiesta "Operacion Puerto". Quello di oggi è il terzo contatto di Basso con la Procura antidoping del Coni in questo mese, a seguito della riapertura delle indagini sull'operazione Puerto. Il primo era avvenuto il 2 maggio. In quell'occasione l'udienza era stata però rinviata a data da destinarsi per consentire alla difesa del ciclista varesino di esaminare una serie di nuovi documenti pervenuti da Madrid. Basso era poi tornato spontaneamente al Coni il 7 maggio facendo una serie di ammissioni e cominciando a collaborare.
INDAGATO - La procura di Busto Arsizio ha aperto un'inchiesta nei confronti di Ivan Basso nei confronti del quale è ipotizzato il reato di violazione alla legge antidoping
UDIENZA KALC - È cominciata da pochi minuti presso la procura antidoping del Coni l'audizione di Alessandro Kalc, dirigente della società dilettantistica triestina Devin, "per la riapertura delle indagini relative alla "Operacion Puerto". L'interrogatorio si svolge negli uffici presso la Curva Sud dello stadio Olimpico alla presenza del procuratore Ettore Torri. A Kalc è stata contestata la violazione degli articoli 2.7 (traffico illegale di sostanze vietate e metodi proibiti) e 2.8 (somministrazione o tentata somministrazione di sostanza e di un metodo proibito ad un atleta) del codice della Wada, l'agenzia mondiale antidoping."
Questo mi fa schifo... Questo... Adesso ogni procura d'Italia aprirà un'inchiesta... C'è giù quella di Bergamo... Va a finire che tutte le procure delle città d'Italia in cui l'anno scorso Basso è passato, ha mangiato, ha dormito, ha corso apriranno un'inchiesta su di lui...
Per fortuna che in Italia non c'è la pena di morte...

Queste cose mi fanno incaxxare di brutto!!!!!!!!!!!
