Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.043
4.181
Piemonte
Visita sito
Stamattina 108 km solo soletto sono partito presto, troppo caldo, sono andato sempre ad andatura controllata con il famoso cardio, e sinceramente sono arrivato a casa stanco il giusto. Poi ho provato a caricare su Strava il percorso ma non ci và, le ho temtate tutte ma nulla ; mi fà vedere i percorsi dei miei amici di pedale ma non il mio , prima mi scaricava da app Bryton a strava ora mi dice che lo fà ma non è cosi...pazienza! Non so se posso agire direttamente su Strava per caricare il percorso bo!
Ma buthon una sua app la ha ?
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Può anche essere che sia corrotto il file. Capita molto raramente, ma può accadere. In fase di salvataggio, il file si danneggia. È capitato anche a me col Garmin.
Ovviamente è una ipotesi.
garmin 810 anno 2013-2024 mai un file corrotto...
l'unica cosa di corrotto è chi non sa usare le cose tecnologiche :==
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.300
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
garmin 810 anno 2013-2024 mai un file corrotto...
l'unica cosa di corrotto è chi non sa usare le cose tecnologiche :==
Il Garmin lo uso da moooolto prima di te. Poi il fatto che a te non è mai successo non significa proprio nulla.
Non hai mai perso un lavoro su PC per un problema al file? ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Il Garmin lo uso da moooolto prima di te.
bravo :==
Poi il fatto che a te non è mai successo non significa proprio nulla.
no invece significa che almeno in una cosa ho culo :)))::)))::)))::))):
Non hai mai perso un lavoro su PC per un problema al file? ;nonzo%
sul pc no a livello file (faccio frequenti backup)... in compenso qualche anno fa mi ha fottuto in hd esterno di backup che si è rotto :prega:
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.300
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
bravo :==

no invece significa che almeno in una cosa ho culo :)))::)))::)))::))):

sul pc no a livello file (faccio frequenti backup)... in compenso qualche anno fa mi ha fottuto in hd esterno di backup che si è rotto :prega:

Come vedi non è così inusuale né raro.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.524
6.496
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Giretto tranquillo anche oggi, questa settimana le gambe non sono state il massimo, anche se ho sempre tenuto un buon ritmo nelle uscite, le ho sempre sentite pesanti.
@VADABRUT la mia macchina fotografica è diversa, riesce a fotografare i calzini :°°(:==
confessa ! quanti tentativi hai fatto per fotografare il calzino?:mrgreen: