Film della madonna del grandissimo Jim JarmuschGhost Dog (1999)
Rivisto anche io per l'ennesima volta l'altro giornoil grande lebowski
Decisamente!!!! Fantastico!Film della madonna del grandissimo Jim Jarmusch

la prima volta che l'ho visto era dopo la mezzanotte del 31 dicembre del 1986 su italia 1, mio fratello qualche anno prima acquisto il vinile avendo già remain in light dell 80 e qualche album solista di byrne... ho visto l'edizione integrale e rimasterizzata mesi fa, molto belloVisto settimana scorsa al cinema,pur non essendo un fan sfegatato dei Talkin heads , mi è piaciuto tantissimo, tra l'altro che performer Davide Byrne! Vedi l'allegato 470373
Talking Heads visti dal vivo al parco del Redecesio (Milano) con i Tom Tom Club come spalla, anno 1984 o giù di lì.Visto settimana scorsa al cinema,pur non essendo un fan sfegatato dei Talkin heads , mi è piaciuto tantissimo, tra l'altro che performer Davide Byrne! Vedi l'allegato 470373
se non erro per sua stessa ammissione ha sempre sofferto di sindrome di aspergenil buon David , non ho idea se facesse uso di sostanze, ma energia al massimo livello per un 1 h e 30 in Z3![]()
Per gli estimatori di David Byrne consiglio l'ascolto di My Life In The Bush Of Ghosts con Brian Eno, e Love This Giant con St. Vincent.Considerando che fine anni 70 inizio 80 di concerti ne ho visti un bel po', col senno di poi , mi rammarico di non averli mai visti i TH , oltre tutto il buon David , non ho idea se facesse uso di sostanze, ma energia al massimo livello per un 1 h e 30 in Z3![]()
bello l'album con St. Vincent.Per gli estimatori di David Byrne consiglio l'ascolto di My Life In The Bush Of Ghosts con Brian Eno, e Love This Giant con St. Vincent.
E la visione del film True Stories.
amo Lou reed! un rock end roll , essenziale, pulito tanto da essere " sporco"......( questa NON la capisco nemmeno io...bello l'album con St. Vincent.
a proposito di "film concerti" mi è venuto in mente un film visto all'anteprima della mostra del cinema a venezia (bei tempi dove mi sbattevo 7 film di fila in sala per più giorni) di Julian Schnabel sul tour del 2007 dell'album Berlin di Lou Reed.
Ero in sala grande, audio (a palla!) e video spaziali!!! C'è tutto su youtube
)scusa STRUMMER, ho appena fatto caso al tuo nickname,.....non è che è in onore al cantante della mia band favorita?!Considerando che fine anni 70 inizio 80 di concerti ne ho visti un bel po', col senno di poi , mi rammarico di non averli mai visti i TH , oltre tutto il buon David , non ho idea se facesse uso di sostanze, ma energia al massimo livello per un 1 h e 30 in Z3![]()