Se tornerà a pedalare? conoscendo bene mio fratello dico che lui non ci deluderà.
Perfetto!

Se tornerà a pedalare? conoscendo bene mio fratello dico che lui non ci deluderà.

c'è qualcosa che potrebbe fargli molto piacere? hai un'idea su una cosa che lo potrebbe rendere contento... una bella sorpresa?
perchè no una bella foto al forum raduno della nove colli...con tutti noi....o buona parte di noi?
Micro jeans senza frange per accorciarli ancor di più!!!Lo faccio per te... E' la migliore fisioterapia, vedi che salterai come un grillo, chiodi o non chiodi nei femori!

So come unire il tutto... mandiamogli una foto di Giancarla, in micro jeans senza frange, con scritto solo:
"...Ti aspetto al raduno della 9 colli..."

Micro jeans senza frange per accorciarli ancor di più!!!
Lo faccio per te... E' la migliore fisioterapia, vedi che salterai come un grillo, chiodi o non chiodi nei femori!
Che ne sai? Magari a lui piacciono le tettone 6° misura; mandandogli una mia foto, lo getti nel più nero sconforto...![]()
E và bè... una terza, una sesta... come le vuole le vuole...che problema c'è... un pompetta, tra tutti, ce l'abbiamo , no??![]()
:eek:

Nel mio caso ci vorrebbe come minimo un compressore...
Dài, non svacchiamo il topic di Nicola! Però, pensandoci bene, se invece delle cartoline gli mandiamo la Canalis, magari è più contento...Nicò, fai sentire la tua opinione!!!
nn ci posso credere???? lo hai detto tu... stai bene????![]()
Bravo Nicola, non mollare MAI!!!
L'idea della cartolina è buona...solo sapere l'indirizzo...![]()
l'indirizzo ve lo do io..... appena lo trasferiscono a Negrar.

Lo sommergeremo di cartoline
Poi però dovrà rispedirne lui una a ciascuno di noi
Anzi, facciamo tipo catena di S.Antonio, per ogni cartolina che riceverà, dovrà rispedirne dieci ad altrettanti amici, altrimenti il Milan perderà la finale per 4-0 con 4 autogol!!!