Forza Nicola

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
c'è qualcosa che potrebbe fargli molto piacere? hai un'idea su una cosa che lo potrebbe rendere contento... una bella sorpresa?

perchè no una bella foto al forum raduno della nove colli...con tutti noi....o buona parte di noi?

Micro jeans senza frange per accorciarli ancor di più!!! :-xLo faccio per te... E' la migliore fisioterapia, vedi che salterai come un grillo, chiodi o non chiodi nei femori!

So come unire il tutto... mandiamogli una foto di Giancarla, in micro jeans senza frange, con scritto solo:
"...Ti aspetto al raduno della 9 colli..."
sexy136.gif

Vedrai che monta una guarnitura al letto e arriva!:mrgreen:
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
E và bè... una terza, una sesta... come le vuole le vuole...che problema c'è... un pompetta, tra tutti, ce l'abbiamo , no?? :-x

:eek:

Nel mio caso ci vorrebbe come minimo un compressore... :cry::cry::cry:

Dài, non svacchiamo il topic di Nicola! Però, pensandoci bene, se invece delle cartoline gli mandiamo la Canalis, magari è più contento... :mrgreen: Nicò, fai sentire la tua opinione!!!

dru

Passista
Nel mio caso ci vorrebbe come minimo un compressore... :cry::cry::cry:

Dài, non svacchiamo il topic di Nicola! Però, pensandoci bene, se invece delle cartoline gli mandiamo la Canalis, magari è più contento... :mrgreen: Nicò, fai sentire la tua opinione!!!

nn ci posso credere???? lo hai detto tu... stai bene???? :mrgreen:

io di sicuro con la canalis di fianco mi riprenderei subito... o-o

dai nicola forza... un ciclista vero nn molla mai!!!

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
60
Roma
Visita sito
Beh che dire, io sono nuovo ed ho letto tutto su Nicola non per curiosità, ma per solidarietà del resto nel presentarmi al forum qualcosa ho detto, quindi prima di parlare di telai, allenamento, ecc, ecc. non posso che associarmi agli auguri formulati da tutti voi con la speranza che si risolva per il meglio, e così sarà!
Forza Nicola. :eek: Con affetto non ti montare la testa che sono sposato con prole.