si trova qualche immagine sul web?l'hanno appena presentata... 2 anni di vita scarsi di cui 1 introvabile.
Saluti, Maxx.
si trova qualche immagine sul web?l'hanno appena presentata... 2 anni di vita scarsi di cui 1 introvabile.
Saluti, Maxx.
In che senso ??si trova qualche immagine sul web?
c'è la collezione 2024, non 2025In che senso ??
Vai sul sito Giant e ti mostra tutte le versioni e montaggi della Propel..
Si... la domanda era nata come nuovo modello(che non c e). per le nuove colorazioni '25 forse è un po' presto (ma neanche tanto )c'è la collezione 2024, non 2025
selle di big brand carbon oscillano tutte entro i 5mm circa. normalmente si parla di 2/3mm. ma fai conto che anche quando cambi sella per la stessa nuova ti senti alto perche 2/3 mm si assesta col tempo. io taglierei tra 0-5 mm sotto l'ottimo per la sella che hai in mente. non più. quando ho fatto la bici nuova ho tagliato preciso al mm, e ho girato per 1000-1500km senza spessori. poi adesso ho 2mm di spessore ricavato da una fettina di telaio perche la sella si è assestata.@longjnes visto che hai avuto SL per molti anni, mi chiedo se hai riscontrato variazioni molto grandi nella distanza tra carrello e scafo nelle diverse selle che hai usato (assumo che nel tempo tu non sia rimasto “fedele” ad un unico modello di sella).
Insomma, so che c’entra fino ad un certo punto con la discussione Giant, ma credo sia rilevante per la scelta di un modello SL
Curiosità grammomaniaca: i framekit TCR adv sl e pro 0 con passaggio interno tubi freni ('25), hanno un delta peso (reggisella inclusi) di circa 180gr?
Non riesco a trovare i framekit '25 sul sito e non so se colpa mia o proprio non ci sono ancora...
ed è la prima volta che li cerco 

Bellissima, io uso la borsetta sottosella.Arrivata! Giretto del quartiere per test...tutto ok...forse manubrio alto ma lo calibrerò con calma. Ma voi cosa usate per camera d'aria, attrezzi? Un sottosella o finta borraccia?
Arrivata! Giretto del quartiere per test...tutto ok...forse manubrio alto ma lo calibrerò con calma. Ma voi cosa usate per camera d'aria, attrezzi? Un sottosella o finta borraccia?
io ho un minisacchetto in nylon che metto in tasca. solo per le gf e le uscite lunghe metto il sottosella.Arrivata! Giretto del quartiere per test...tutto ok...forse manubrio alto ma lo calibrerò con calma. Ma voi cosa usate per camera d'aria, attrezzi? Un sottosella o finta borraccia?
io sono pigro e tengo sempre la borsa sottosella, che tolgo giusto per "pr attack" e gare in salitaio ho un minisacchetto in nylon che metto in tasca. solo per le gf e le uscite lunghe metto il sottosella.
tendenzialmente fino a 2-3 ore esco con una borraccia, sopra i 100km 2 borracce, ma con liquidi, non attrezzi.
Grazie, ma invece...ti porti anche una pompetta?io ho un minisacchetto in nylon che metto in tasca. solo per le gf e le uscite lunghe metto il sottosella.
tendenzialmente fino a 2-3 ore esco con una borraccia, sopra i 100km 2 borracce, ma con liquidi, non attrezzi.
eh si, per le uscite lunghe si, se pascolo intorno a casa noGrazie, ma invece...ti porti anche una pompetta?
consigli per qualcosa di versatile? Certo che con tutto quello che si spende potrebbe essere di serieeh si, per le uscite lunghe si, se pascolo intorno a casa no
Scusa, tanto per fugare ogni dubbio: sai che hai (o dovresti avere a meno di non aver chiesto altro al meccanico) i tubeless? Se poi vuoi portarti la camera d’aria di scorta per essere sicuro di tornare a casa allora è altro discorso. Io non la porto dietro, confido nel tubeless e, nel peggiore dei casi, nel “verme” con relativo attrezzo che ho collocati nel foro della guarnitura sramArrivata! Giretto del quartiere per test...tutto ok...forse manubrio alto ma lo calibrerò con calma. Ma voi cosa usate per camera d'aria, attrezzi? Un sottosella o finta borraccia?
Bella...non l'avevo mai vista di questo colore...Arrivata! Giretto del quartiere per test...tutto ok...forse manubrio alto ma lo calibrerò con calma. Ma voi cosa usate per camera d'aria, attrezzi? Un sottosella o finta borraccia?
Strano.Circa 250gr
Vedi l'allegato 456031
Eh ma tanto quando si parla di pesi reali conta solo la bilancia e mai quelli dichiarati. Questo vale per i kit telai come per i montaggi completi. 250gr comunque ci sta. Forse anche qualcosa più.Strano.
Ho fatto i conti partendo dai modelli "tcr adv sl 1" (6,74kg) e "tcr adv pro 0" (7Kg) che oltre ai framekit differiscono se non ho visto male solo per attacco (+38gr pro 0) e sella (+40gr pro 0).
Ergo i 182gr di cui sopra sono la differenza