Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.787
16.688
Visita sito
Bici
Tecnotrat

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.245
1.529
Visita sito
Coprente.. anche perchè appunto su 5 porte esterne non ce n'è una uguale all'altra ;pirlùn^
Una è con vernice trasparente.. quella messa peggio, l'altra è marrone spelacchiata, una verde tutta crepe (è quella più esposta.. ma il legno è sano) un altra sembra non trattata e ho già rifatto la parte sotto e una legno vivo ma nuova, tutte esterne di cui 2 se piove di traverso sono all'acqua
Io sono un semplice appassionato di fai da te e di legno , c'è da capire di che tipologia di porte si parla se sono tutte in legno massello e di che tipo . Se puoi vuoi posta foto .

• Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.124
26.363
.
Visita sito
Bici
mia
Io sono un semplice appassionato di fai da te e di legno , c'è da capire di che tipologia di porte si parla se sono tutte in legno massello e di che tipo . Se puoi vuoi posta foto .
Si quasi tutte eccetto una che ha montanti in legno (pino presumo) e truciolare come tamponamento.
Sicuro che levigo fino ad arrivare al legno vivo.. sono abbastanza attrezzato ho pure la pialla elettrica .. ma con quella rischio danni :wacko:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.787
16.688
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@Don Perigon
pietro ho postato la nostra foto mitica con salvatore sul vesuvio per far vedere a questo nordico del salmone piemontese qui come sono fatti i veri ciclisti del sud :cool:
Ma chi è Salvatore ? Cosa significa "nordico del salmone ? Qio non abbiamo salmoni, solo cavedani, pesci gatto, siluri, carpe, alborelle, lucci.......qualche trota nei laghi.