Ah e cmq non ho saputo tener fede ai buoni propositi.. 33-34 kmh a 100 watt.. provate voi se siete capaci 

ma chi lo fa?Ah e cmq non ho saputo tener fede ai buoni propositi..

non ci penso proprio sono troppo vecchio per queste stronzate (cit. arma letale)33-34 kmh a 100 watt.. provate voi se siete capaci![]()

Ci sono le donne nude??????
Uno più, uno meno che mi fa il culo in bici non cambia niente.......@VADABRUT
non avere mai la sfortuna di beccarmi in salita se mentre pedalo sto ascoltando questa... come si dice qui "ti faccio il culo a cappello di prete"![]()
![]()
![]()
![]()
ma dai che scherzavoUno più, uno meno che mi fa il culo in bici non cambia niente.......

E nel mentre ho incontrato un caro amico che non vedevo da tempo.. Sergio, gran tipaccio anche se dice di aver smesso con la bdc o quanto meno ha ridotto parecchio (anni fa andava come un fulmine e faceva parecchi km anno)Ah e cmq non ho saputo tener fede ai buoni propositi.. 33-34 kmh a 100 watt.. provate voi se siete capaci![]()
A meno che non fossi in discesa , c'è del paranormale.. 33-34 kmh a 100 watt..
Già ho un caldo bestiale e tu mi posti queste foto????
ok...Già ho un caldo bestiale e tu mi posti queste foto????
cito te ma è una domanda che rivolgo a tutti:Mazza che caldo ho provato la solita salita di Pramollo...ho dovuto abbandonare 36 gradi.....lasciavo la scia si sudore come le lumache
Ma cosa ho scritto di male ?ma dai che scherzavo
quando sono di buon umore che mi è passato il periodo tampax mi metti sempre depressione e poi tu saresti quello che mi vuole contento gioioso e amante della vita![]()

Difatti io oggi ho fatto pianura.. anche se lungo strade parecchio trafficate, devo ancora scaricare i dati ma credo di esser stato in Z2 bassa.. anche quando andavo a 33-34 kmh per via del vento a favore.. non a caso i soli 100 watt.perchè vi ostinate a fare salite con un certo impegno o esercizi con questi calori ?
Guarda son partito la temperatura non era così pesante, poi salendo arrivi ad un certa quota e la temperatura scende, oggi era prorpio improponibile, per cui arrivato ad un certo punto visto che da 36 stava passando a 37 girato la bici e proseguito per altri percorsi. Stavo salendo con il solito passo credimi. Faccio le salite perchè sono in ombra e salendo stai meglio se giri in pianura è peggio, prossimamente farè altri posti meno impegnativi.cito te ma è una domanda che rivolgo a tutti:
perchè vi ostinate a fare salite con un certo impegno o esercizi con questi calori ? Ho visto la FC su da Pramollo, non avresti potuto andar su con più calma ?
tutto... e in quel tutto ci hai messo anche me...Ma cosa ho scritto di male ?![]()

perchè a me non mi fa nulla a parte che faccio poche salite o campi flegrei o casertavecchia o non mi ricordo cos altro ho fattocito te ma è una domanda che rivolgo a tutti:
perchè vi ostinate a fare salite con un certo impegno o esercizi con questi calori ?
pensa che qui è anche periodo di mare mi sa che il sabato e la domenica è da evitare oppure opterò per strade internePerò ha ragione il mio amico che vive e pedala in quelle zone.. troppo traffico oramai.. veramente tanto se si calcolano anche i numerosi camion![]()
Idem qui zona lago.. però le interne sono poco trafficate e abbastanza larghe, in pianura le secondarie sono spesso strette e quando trovi qualcuno ti passa a 120 kmh a mezzo mt se va bene.. tanto sanno che non ci sono controllipensa che qui è anche periodo di mare mi sa che il sabato e la domenica è da evitare oppure opterò per strade interne