Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.275
12.841
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ma le foto dove vengono caricate poi? come le avete scaricate diciamo...
Certo a prezzi molto competitivi :x
Complimenti avete fatto un giro top o-o
Vengono caricate sul sito del fotografo che ti fa la foto a risoluzione ridotta e con un grosso timbro in filigrana, ma che puoi comunque scaricare gratis.
Le scegli, paghi e te le manda complete.

IL TERZA

Pignone
18 Settembre 2014
200
178
GROSSETO
Visita sito
Bici
BINACHI INFINITO
Buongiorno! Interessano a qualcuno? Cinesi, ma sembrano fatte bene, TG45 vanno bene per chi porta il 44. Mai messe, ho sbagliato numero. Grazie.

Allegati

• SCARPA1.jpg
    SCARPA1.jpg
    61,2 KB · Visite: 23
  • SCARPA2.jpg
    SCARPA2.jpg
    49,4 KB · Visite: 23
  • SCARPA6.jpg
    SCARPA6.jpg
    58,1 KB · Visite: 23

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.952
14.310
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Buongiorno! Interessano a qualcuno? Cinesi, ma sembrano fatte bene, TG45 vanno bene per chi porta il 44. Mai messe, ho sbagliato numero. Grazie.

Prova qua

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.783
16.685
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Dopo le stupende foto di alta montagna postate da @Omino vi mostro la veduta dal Passo del Tacchino, asperità che affronto quasi ogni giorno per tornare a casa.

WhatsApp Image 2024-08-01 at 11.21.17.jpeg WhatsApp Image 2024-08-01 at 11.20.54.jpeg

Sullo sfondo si può notare il paese di Giarole e, nell' altra foto, la campagna verde e pianeggiante che amo tanto.
Oggi ho fatto solo pianura, a parte una sosta a Terrugia per fare il pieno d' acqua e mangiare i biscottini che mi sono portato in tasca questa mattina e a parte il solito passo del Tacchino che mi mette sempre a dura prova........ domani chi lo sa ? Adesso riempio la vasca e mi faccio un bel bagnetto.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.783
16.685
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma il passo del tacchino sarebbe il cavalcavia dal quale hai scattato la foto?
Si, molti anni fa un amico scattava sempre lì tornando a casa e veniva sempre ripreso, così, visto che non potevano soprannominarlo "fagiano" perchè era un nomignolo già affibbiato a me, lo chiamarono "tacchino" e il primo cavalcavia tra Giarole e Occimiano divenne il Passo del Tacchino.

• Haha
Reactions: golias and FlavioB

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.528
3.524
Visita sito
Dopo le stupende foto di alta montagna postate da @Omino vi mostro la veduta dal Passo del Tacchino, asperità che affronto quasi ogni giorno per tornare a casa.

Vedi l'allegato 456719 Vedi l'allegato 456720

Sullo sfondo si può notare il paese di Giarole e, nell' altra foto, la campagna verde e pianeggiante che amo tanto.
Oggi ho fatto solo pianura, a parte una sosta a Terrugia per fare il pieno d' acqua e mangiare i biscottini che mi sono portato in tasca questa mattina e a parte il solito passo del Tacchino che mi mette sempre a dura prova........ domani chi lo sa ? Adesso riempio la vasca e mi faccio un bel bagnetto.
Comunque anni e anni fa ho rischiato di incrociarti, sono stato per un week end lungo a Castelletto Merli...

Ma forse era il periodo che non pedalavi più (2013).