Forse sul Passo del Tacchino noci sono svariati fotografi sulle salite, riprendono tutti, ciclisti, motociclisti, appiedati........ci sono anche in Italia

poi ho risolto andando sullo storeNon conosco i dettagli so di certo il rombo e altri malesseri mai spiegatemi bene. È u a persona che vedo e volte l'anno. Prima qualche giro in bici insieme lo avevamo fattoPer curiosità.. tu suocero ha acufeni, fulness, riduzione dell'udito, sensazione di ovattamento e di essere dentro un tunnel di acciaio.. quindi con rimbombi enormi tali da snaturare qualsiasi suono ?
Ciclovelox! Speriamo sia omologato!Ma cosa c' è ? Una macchinetta automatica in quel punto ?
Per me tu e @Omino dovreste distendervi di più.
È un pò come dire: io non foro mai.......raga senza offesa ma anche se vi offendete me ne frega poco qui qualcuno porta sfiga, avevo scritto in passato che non ho mai avuto problemi con OS windows stasera all improvviso si è disattivato l'audio, se toglievo gli auricolari si riattivava se li mettevo si disattivava, faccio un ripristino e alcune applicazioni non si avviavano sopratutto non mi trovava il percorso per aprire le fotopoi ho risolto andando sullo store
Meno male, mi hai dato quasi 10 minutinon ci siamo beccati per pochi giorni
beh con i tannus così è statoÈ un pò come dire: io non foro mai.......

e provo a risolvere dato che ormai tutti i programmi per sicurezza sono sullo store microsoft trovo quello che mi interessa e mi dice installato e poi clicco su apri in pratica come se i programmi non fossero piu sul pc ma collegati allo store che una volta aprti poi sono disponibili su pc e poi ho pensato a quando qui si scriveva di windows 
hai provato a spegnere e riaccendereraga senza offesa ma anche se vi offendete me ne frega poco qui qualcuno porta sfiga, avevo scritto in passato che non ho mai avuto problemi con OS windows stasera all improvviso si è disattivato l'audio, se toglievo gli auricolari si riattivava se li mettevo si disattivava, faccio un ripristino e alcune applicazioni non si avviavano sopratutto non mi trovava il percorso per aprire le fotopoi ho risolto andando sullo store
Non c' è, ci passo quasi tutti i giorni, all' andata è più semplice, al ritorno sembra più lungo e più duro........ domani se mi ricordo faccio una foto del panorama.Forse sul Passo del Tacchino no![]()
Ma l'hanno messa che è poco...
Insensibile!

Vero!Sono assolutamente daccordo con te. MORIRETE TUTTI![]()
Come ti trovi con i Tannus?beh con i tannus così è stato![]()
![]()
![]()
![]()
la cosa è stata strana in genere lascio sempre tutto acceso, son andato a cenare al ritorno carico un video e vedo che non si sente noto nella barra l indicatore audio X disattivato ma gli auricolari era inseriti, riavvio e nulla opto per un ripristino e al riavvio l audio è di nuovo attivo ma... apro la cartella delle foto e non mi apre nulla avvisandomi che il percorso non esisteva per aprire le foto ma la cartella era piena dato che scarico le schede della fotocamera per poi cancellare ho scaricato xnview e le foto si aprivano a sto punto ho pensato fosse dipendente dall app foto di windows e quando vado ad aprirla mi dice impossibile trovare questa app
mi metto pian pianoe provo a risolvere dato che ormai tutti i programmi per sicurezza sono sullo store microsoft trovo quello che mi interessa e mi dice installato e poi clicco su apri in pratica come se i programmi non fossero piu sul pc ma collegati allo store che una volta aprti poi sono disponibili su pc e poi ho pensato a quando qui si scriveva di windows
![]()
Io non l'ho detto, ma oggi in un pezzo dritto piatto e senza traffico mi sono distratto un attimo... vetro (fondo di bottiglia), e copertone anteriore tagliatoÈ un pò come dire: io non foro mai.......
ci sono svariati fotografi sulle salite, riprendono tutti, ciclisti, motociclisti, appiedati........ci sono anche in Italia

Ah cacciatore , ecco perchè ce l'hai con i verdiDopo ricerca ho letto che è stato introdotto per la pesca sportiva.. ma taluni sono convinti che è stato immesso in occasione dell'immissione della Carpa erbivora.. questo per contrastare il divieto di modificare l'habitat naturale dei fiumi e laghi, legge del 1997 che attraverso il Pecoraro de noaltri divenne effettiva durante i suoi anni di mandato nei 2 governi (amato-prodi) 2001-2008.
Lui era a capo delle federazione dei verdi e fu ministro delle politiche agricole e forestali.
Ai tempi andavo ancora a caccia.. e ricordo bene le varie riunioni di associazioni venatorie cercare di contrastare il cambiamento radicale in atto in quegli anni.
Leggi che aimeh sono ancora attuali e che tanti tentano di contrastare a livello locale.. ma oggi conta la visuale europea che guardacaso è sempre green.
Poi come sempre.. non tutto il male vien per nuocere, ci sono anche aspetti positivi da valutare.. ma oggi l'essere umano si crede onnipotente e in grado di controllare la natura.. poi i risultati sono lì da vedere.