lupin IV
Maglia Iridata
Sono assolutamente daccordo con te. MORIRETE TUTTISecondo me MORIREMO TUTTI

Sono assolutamente daccordo con te. MORIRETE TUTTISecondo me MORIREMO TUTTI

e tra l'altro non ti sceglierai nemmeno il modo... io già mi immagino una morte infame e bastarda come la vitaSecondo me MORIREMO TUTTI

Sono stato in coma da piccolino, avevo 2 anni. Ricordo che il paradiso era fatto di zucchero filatose hai avuto esperienze pre-morte allora già sai io nemmeno quello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e tra l'altro non ti sceglierai nemmeno il modo... io già mi immagino una morte infame e bastarda come la vita![]()
Anche se hai dato disposizioni per fare di te una porchetta al trapasso, non è che cambi molto, finirai infilzato da un kebabbaro che ti taglierà a fettine sottili o finirai in un'ampolla a soffrire di claustrofobia
Personalmente trovo "curiose" le disposizioni da vivo per il post mortem "io voglio, o non voglio......"
Per quello che mi riguarda possono fare il c@zzo che vogliono una volta che ho tirato le cuoia.
No, secondo uno studio del Dottor Faust io non morirò....... ho già attraversato diverse epoche e al compimento dei 103 anni ci sarà un cambiamento nel mio corpo, tornerò giovane e ricomincerò da capo.Secondo me MORIREMO TUTTI
Ecco..... quella è una condanna alla quale non potrò mai sfuggire....... sempre questo pisello duro........ecco perchè mia nonna ogni volta mi ripeteva la stessa cosa:" Am racumand Davide, semper dùr !
" Poi rideva.......Per non morire dovrai prendere l'elisir dell'immortalità. Pare che lo facciano con un'iniezione in alto nel braccio.......vedi un po' tu!No, secondo uno studio del Dottor Faust io non morirò....... ho già attraversato diverse epoche e al compimento dei 103 anni ci sarà un cambiamento nel mio corpo, tornerò giovane e ricomincerò da capo.
No no........ non ho bisogno di nessun elisir, soprattutto dell' ultimo.Per non morire dovrai prendere l'elisir dell'immortalità. Pare che lo facciano con un'iniezione in alto nel braccio.......vedi un po' tu!
Ma cosa c' è ? Una macchinetta automatica in quel punto ?Non so perchè, ma vengo sempre meno peggio nelle foto in discesa
Vedi l'allegato 456590
ma chi le fa ste foto?Non so perchè, ma vengo sempre meno peggio nelle foto in discesa
Vedi l'allegato 456590
ma chi le fa ste foto?
Ma cosa c' è ? Una macchinetta automatica in quel punto ?
Per me tu e @Omino dovreste distendervi di più.
C’è troppa panza ancora per potermi distendereMa cosa c' è ? Una macchinetta automatica in quel punto ?
Per me tu e @Omino dovreste distendervi di più.
ho Shimano ma mi memorizzo la marcaLe pastiglie queste:
Pastiglie Freno E-Bike Sram Hrd / Etap Hrd / Level Ultimate / Level T
Pastiglie Freno E-Bike Sram Hrd / Etap Hrd / Level Ultimate / Level TLM Freni, Pastiglie, Prezzo 7.4EUR BRENTA Codice 305453330 8033413727761www.ridewill.it
questi i dischi:
Freno a disco BR-X82 centerlock 140mm XLC Dischi Freno Ciclo, Dischi
- Con indicatore di usura - Design arrotondato in modo da ridurre al minimo il rischio di lesioni - Materiale Spider: alluminio, lavorato a CNC, anodizzato nero - Attaccowww.ridewill.it
Rinascerai camperista e scalatoreNo, secondo uno studio del Dottor Faust io non morirò....... ho già attraversato diverse epoche e al compimento dei 103 anni ci sarà un cambiamento nel mio corpo, tornerò giovane e ricomincerò da capo.

Adesso mi metto a mangiare come mia moglie, ha ancora la ventrazza ma questa mattina pesava 61 kg..... un altro kg andato.......C’è troppa panza ancora per potermi distendere
No, camperista no....... ogni volta che vedo un camper in autostrada sto male....... basta per carità.Rinascerai camperista e scalatore![]()
visti in concerto a Lucca lo scorso annosolo per veri intenditori
non ci siamo beccati per pochi giorniCol di Galibier, non una gran gamba oggi, né io né il mio socio, in programma avevamo anche la salita a Croix de Toulouse sopra Briancon, ma si è messo di mezzo anche il meteo con vento e qualche scroscio di pioggia, fortunatamente evitato