Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.786
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Anche se hai dato disposizioni per fare di te una porchetta al trapasso, non è che cambi molto, finirai infilzato da un kebabbaro che ti taglierà a fettine sottili o finirai in un'ampolla a soffrire di claustrofobia :mrgreen:
Personalmente trovo "curiose" le disposizioni da vivo per il post mortem "io voglio, o non voglio......"
Per quello che mi riguarda possono fare il c@zzo che vogliono una volta che ho tirato le cuoia.

Secondo me MORIREMO TUTTI
No, secondo uno studio del Dottor Faust io non morirò....... ho già attraversato diverse epoche e al compimento dei 103 anni ci sarà un cambiamento nel mio corpo, tornerò giovane e ricomincerò da capo.
intanto a @VADABRUT è muort già o' cazz poi lo raggiungerà tra qualche ano :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Ecco..... quella è una condanna alla quale non potrò mai sfuggire....... sempre questo pisello duro........ecco perchè mia nonna ogni volta mi ripeteva la stessa cosa:" Am racumand Davide, semper dùr ! gandalf " Poi rideva.......
Anche oggi quando ho forato la prima volta, ero nei pressi di una casa isolata, è uscita una signora che era il doppio di me e mi ha invitato a entrare........ io ho finito in fretta di montare la camera, ho gonfiato un pochino e sono scappato....... mi voleva.......
Poi ho bucato di nuovo, ho accompagnato la bici per 100 metri fino ad una casa all' ombra e lì è arrivato un contadino magro e abbiamo chiacchierato un po' in dialetto. Lui non era pericoloso, si capiva che non era un gaycùpiù.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.953
14.311
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
No, secondo uno studio del Dottor Faust io non morirò....... ho già attraversato diverse epoche e al compimento dei 103 anni ci sarà un cambiamento nel mio corpo, tornerò giovane e ricomincerò da capo.
Per non morire dovrai prendere l'elisir dell'immortalità. Pare che lo facciano con un'iniezione in alto nel braccio.......vedi un po' tu!

• Haha
Reactions: bikernat

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ma chi le fa ste foto?
Ma cosa c' è ? Una macchinetta automatica in quel punto ?

Per me tu e @Omino dovreste distendervi di più.

• Wow
Reactions: bikernat

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.531
6.506
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7