Il dislivello ci può anche stare (io ho praticamente le tue stesse misure/impostazioni).....quello che non capisco è come fai ad avere 85mm di dislivello con tutti gli spessori che ho visto nella foto che hai postato....per caso nel frattempo hai tolto qualche spessore? Perchè diversamente qualcosa non mi torna.Altro giretto, assetto direi ormai collaudato.
Credo di avere circa 8.5 cm di dislivello fra sella e manubrio. Rispetto alle mie misure come lo trovate?
180.5 altezza
cavallo 86.5
pedalo a 76.5
La tua TCR in taglia M/L ha uno stack di 562mm, la mia Cervélo R3 in taglia 56 ha 580mm di stack, quindi quasi 20mm in più....a parità di altezza sella e dislivello però io ho 15mm di spessori sotto l'attacco manubrio....magari la foto che hai postato inganna, sembrerebbero infatti più di 35mm.

Sicuramente non gli avrà fatto bene, ma non credo ci sia motivo di preoccuparsi....difficile si sia rovinato qualcosa.PS: Prima distrattamente mi è capitato di affrontare una salita con rapporto durissimo e ho dovuto cambiare sotto sforzo...spero davvero di non aver rovinato nulla (che rimbambito)