Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ma magari!!!Non l’avevo mai visto, me l’ha proposto ora instagram.
Sarà per la prossima squadra di RE?
Ma magari!!!Non l’avevo mai visto, me l’ha proposto ora instagram.
Sarà per la prossima squadra di RE?
Conferma anche per Martinez alla BaharainGià detto Narvaez alla UAE?
Sicuramente l'ha voluto Pogacar per poterlo bullizzare tutta la stagione![]()
Al Mondiale Gravel quest'anno monta le gomme piene mi sa ... lo scorso anno l'ha perso solo per sfiga
Lenny?Conferma anche per Martinez alla Baharain
io continuo a fare "l'avvocato del diavolo"
Adesso, che Ayuso abbia dimostrato poco......
3° alla Vuelta al primo anno tra i pro
ha 22 anni
Questo metodo di giudizio purtroppo viene applicato in qualsiasi ambito... io faccio il webcoso (ora come consulente quindi per fortuna non ho mai a che fare col cliente finale) ma una volta ti venivano a dire "ma dai non puoi fare questa cosa? la fa anche google/facebook... " ... però inspiegabilmente il budget non era mai quello di google/facebookNe fa 22 tra 1 mese ed ha un 3° ed un 4° posto alla Vuelta in due partecipazioni...secondo me non si tratta di fare l'avvocato del diavolo, ma di smetterla di giudicare tutto col metro Pogačar-Merckx, che ormai è diventata una cosa ridicola.
Ma vogliamo lasciare almeno una valvola di sfogo per i repressi?Ne fa 22 tra 1 mese ed ha un 3° ed un 4° posto alla Vuelta in due partecipazioni...secondo me non si tratta di fare l'avvocato del diavolo, ma di smetterla di giudicare tutto col metro Pogačar-Merckx, che ormai è diventata una cosa ridicola.

Ma vogliamo lasciare almeno una valvola di sfogo per i repressi?![]()

Però secondo me Ayuso ha più possibilità di vincere corse in UAE od in una squadra di vertice, che in una squadra di seconda fascia. È giovane e sembra pure promettente, avrebbe gregari di primo livello, metodi e specialisti a livello assoluto, e per adesso ancora non hanno inventato il dono dell'ubiquità. Quindi se lavora con intelligenza le sue belle corse le potrebbe vincere tranquillamente.Parlare solo del supercampione è roba da repressi?
Che gente che sa niente di uno sport parli solo del supercampione ci sta, ma che in un sito di appassionati questo sia il solo metro per giudicare tutti gli altri....![]()
mi riferivo all'atteggiamento di alcuni utenti che denigrano un atleta sminuendone le vittorie per il fatto che non gli sta simpatico.Parlare solo del supercampione è roba da repressi?
Che gente che sa niente di uno sport parli solo del supercampione ci sta, ma che in un sito di appassionati questo sia il solo metro per giudicare tutti gli altri....![]()
www.instagram.com
Però secondo me Ayuso ha più possibilità di vincere corse in UAE od in una squadra di vertice, che in una squadra di seconda fascia. È giovane e sembra pure promettente, avrebbe gregari di primo livello, metodi e specialisti a livello assoluto, e per adesso ancora non hanno inventato il dono dell'ubiquità. Quindi se lavora con intelligenza le sue belle corse le potrebbe vincere tranquillamente.
Poi ovviamente hai un capitano che è un campione assoluto e te ne devi fare una ragione, ma arrivare secondo o terzo in un'altra squadra o nella sua, non credo cambi molto....
Ho sentito di grandissime tensioni interne alla squadra dopo la tappa del Galibier, addirittura "sembrerebbe supposto che" (non so se la supposta sia corretta) il capitano lo abbia esortato a lasciare il Tour. Ora non so se queste siano fantasie, ma posso affermare che Ayuso il prossimo anno non correrà per la UAE (mia opinione personale).Questo non tiene conto di una cosa fondamentale che tanti qui dimenticano: devi stare bene in una squadra.
Non è una cosa scontata e dipende da tanti fattori. Spesso quando uno cambia squadra e comincia a vincere si tirano subito fuori discorsi sul doping o che "prima era gestito male", quando in realtà dipende appunto "dall'alchimia" che c'è tra squadra ed atleta.
Poi ognuno può pensare che ci sia quello "non professionale", quello che per stare nella squadra giusta (secondo lui) dovrebbe darsi padellate negli zebedei come tafazzi, o che al contrario sia la squadra a non essere professionale per tal e tal motivo...
Quando basta vedere che persino in squadrette giovanili ci sono simpatie, antipatie, concorrenze interne, etc..che a volte determinano dei risultati o meno.
Proprio perché nel ciclismo è "questione di testa" tanto quanto di gambe, come si usa dire spesso, la testa deve stare bene.
Detto questo io il perché Ayuso abbia delle frizioni con la UAE non lo so, posso solo fare ipotesi, ma se non sta bene dov'è non sarà certo il supernutrizionista (....) a farlo rendere al meglio.
Penso che la UAE sia talmente piena di soldi e campioni che possa permettersi anche di "buttarlo via" però. E forse questo lo pensa pure il buon Juan.
Questo non tiene conto di una cosa fondamentale che tanti qui dimenticano: devi stare bene in una squadra.
Non è una cosa scontata e dipende da tanti fattori. Spesso quando uno cambia squadra e comincia a vincere si tirano subito fuori discorsi sul doping o che "prima era gestito male", quando in realtà dipende appunto "dall'alchimia" che c'è tra squadra ed atleta.
Poi ognuno può pensare che ci sia quello "non professionale", quello che per stare nella squadra giusta (secondo lui) dovrebbe darsi padellate negli zebedei come tafazzi, o che al contrario sia la squadra a non essere professionale per tal e tal motivo...
Quando basta vedere che persino in squadrette giovanili ci sono simpatie, antipatie, concorrenze interne, etc..che a volte determinano dei risultati o meno.
Proprio perché nel ciclismo è "questione di testa" tanto quanto di gambe, come si usa dire spesso, la testa deve stare bene.
Detto questo io il perché Ayuso abbia delle frizioni con la UAE non lo so, posso solo fare ipotesi, ma se non sta bene dov'è non sarà certo il supernutrizionista (....) a farlo rendere al meglio.
Penso che la UAE sia talmente piena di soldi e campioni che possa permettersi anche di "buttarlo via" però. E forse questo lo pensa pure il buon Juan.
Il fatto è che Ayuso è giovane, forte e da corse a tappe; si trova in una squadra top ma quanto spazio può avere nei GT? Se Pogacar avesse 33-34 anni, potrebbe pensare, sto zitto e buono 1 o 2 anni, poi la UAE punta su di me, ma in questa situazione è dura e forse gli va stretta.
Se è vero che c'è una clausola di uscita da 100 milioni la vedo dura.Rescindere in contratto no..?![]()