Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
ma pure quando con il flipper accedi al bonus ed esce il multi palle
Certo.. lui può scrivere tutte le cagate che gli passano per la testa e che gli dice quella testa bacata.. oltre a certe allusioni che fanno davvero pena se uno ci pensa un attimo.. e dovrei stare a leggere in silenzio ?
Se si.. credo che tu non abbia compreso con chi hai a che fare.

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Certo.. lui può scrivere tutte le cagate che gli passano per la testa e che gli dice quella testa bacata.. oltre a certe allusioni che fanno davvero pena se uno ci pensa un attimo.. e dovrei stare a leggere in silenzio ?
Se si.. credo che tu non abbia compreso con chi hai a che fare.
si ho letto ed è stato poco elegante
però se ci pensi anche a me ne ha dette tante è fatto così

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
451
1.211
66
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Porca vacca, allora devi essere un bel bestione, io sono un nano lardoso, tu sei mica come il mio amico Terminator ? 90 kg di muscoli....... dimmi che sei anche tu un po' Panzotin.
Tieni conto che sono 1.90 , un po' di panzettina da ragioniere c'è :-)xxxx , d'altronde calcolando che negli ultimi 35 anni , il massimo di sport che ho fatto era il percorso a piedi dal parcheggio al ristorante , però almeno da aprile ad oggi ,-4,5 kg in pratica per fare un peso totale con la bici non mi bastavano 15k euro :-)xxxx

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
come ha scritto @bikernat ieri, con il caldo si rammolliscono tanto che qualsiasi gomma io monti, se prendo delle buche in discesa o non viste in scia ad altri, rischio comunque la foratura.
hai mai messo la mano ad agosto sull asfalto? secondo te la ruota quando gira e fa attrito sul calore cosa accade?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.776
16.669
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Tieni conto che sono 1.90 , un po' di panzettina da ragioniere c'è :-)xxxx , d'altronde calcolando che negli ultimi 35 anni , il massimo di sport che ho fatto era il percorso a piedi dal parcheggio al ristorante , però almeno da aprile ad oggi ,-4,5 kg in pratica per fare un peso totale con la bici non mi bastavano 15k euro :-)xxxx
Ecco..... sei come Terminator, lo sapevo .......
E come ti difendi nel genovese che è tutto un su e giù ?

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Con tutte le ragazze sono tremendo, prima le ingroppo poi le offendo.

Era una canzone de "I ragazzi dell' uva marcia", gruppo musicale locale di cui facevo parte. Il nostro cavallo di battaglia però era "Carla merda".
ok davide, però ogni volta dire in modo velato degli incidenti che @golias ha subito non è corretto
io ci trovo personalmente una chiave di lettura di derisione, e sai che farsi male in bici non è una cosa piacevole soprattutto quando non si hanno colpe

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Se posso dire la mia : a me i tubless mi incuriosiscono , ho un amico che li monta e si trova bene, unica cosa che costano troppo rispetto a un copertoncino e non posso permettermi , in questo momento, tra l'altro ho delle ruote f 5 che sono predisposte. Il mio amico ha comprato non so di quale marca , non mi ricordo, ma li ha pagato 85 euro l'uno ( può farlo).Le camenre vorrei cambiarle giusto per provare , le gomme le gonfio a 7, 5 dietro e 7 davanti e forature per ora 1 in un anno mi accontento. Come ultimo se riesco ,negli anni ,a mettere qualcosina da parte mi piglio una bici con freni rim tipo appunto la wiler gtr ( perchè l'ho detto ? Cosi per condividere)

• Mi piace
Reactions: aa401 and VADABRUT

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.776
16.669
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ok davide, però ogni volta dire in modo velato degli incidenti che @golias ha subito non è corretto
io ci trovo personalmente una chiave di lettura di derisione, e sai che farsi male in bici non è una cosa piacevole soprattutto quando non si hanno colpe
In modo velato ? Binghia, a me sembra di essere stato chiarissimo. E' malato, sordo, ha una certa età e dice di andar forte in discesa....... io gli ho solo consigliato di andare più piano........
Ma adesso mi viene un dubbio ;nonzo% .........chiediamolo direttamente a lui:
@golias ma non è che pensi di andar forte e invece sei un po' traballante e insicuro ? Sono serio eh...... mi dispiacerebbe leggere che sei salito a pelle d' orso su un cofano.

golias

28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
1 incidente per essere esatti.. ma mica è quello il punto, vai a rileggere dove dice che i guai non sono solo per sfiga.. che tra l'altro non avessi il problema meniere.. ha voglia di correre il ragazzino ;-)

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
1 incidente per essere esatti.. ma mica è quello il punto, vai a rileggere dove dice che i guai non sono solo per sfiga.. che tra l'altro non avessi il problema meniere.. ha voglia di correre il ragazzino ;-)
si letto, ma a differenza di lui io sono più delicato non menziono cose spiacevoli per rimarcarle a meno che non siano mie personali quindi mi sono attenuto solo a quella cosa li

golias

28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
@golias ma non è che pensi di andar forte e invece sei un po' traballante e insicuro ? Sono serio eh
Non penso di andar forte.. andavo forte ma non sono io a dirlo me lo ha sempre detto chiunque uscisse con me.
Ovvio che in condizioni attuali.. è già tanto se vado in bici.
Ho fatto il solito giretto ieri di poco meno di 50 km.. lasciamo perdere.
Meglio per ora se mi dedico alle porte da verniciare :-)xxxx
Purtroppo ogni tot tempo e random.. ci casco dentro pelle e ossa, passerà ? di solito si.. speriamo.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Il punto è che se fai uso di questi mezzucci per sputtanare il tuo interlocutore.. beh lasciatelo dire ma sei messo malaccio ;-)
ma ricordi quante ce ne siamo dette io e @VADABRUT soprattutto lui ma ci ho sempre riso sopra e adesso ne ridiamo insieme delle cretinate che ci siamo scritti, magari al momento non se ne rende conto però poi ci pensa si inginocchia e fa come chiappariello che fa un pregherò :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):