Certo.. lui può scrivere tutte le cagate che gli passano per la testa e che gli dice quella testa bacata.. oltre a certe allusioni che fanno davvero pena se uno ci pensa un attimo.. e dovrei stare a leggere in silenzio ?ma pure quando con il flipper accedi al bonus ed esce il multi palle

nel suo gergo il pollice in su vuol dire ficcatevelo nel ciuloma lui cià il pollicione e le sa tutte![]()

si ho letto ed è stato poco eleganteCerto.. lui può scrivere tutte le cagate che gli passano per la testa e che gli dice quella testa bacata.. oltre a certe allusioni che fanno davvero pena se uno ci pensa un attimo.. e dovrei stare a leggere in silenzio ?
Se si.. credo che tu non abbia compreso con chi hai a che fare.
Tieni conto che sono 1.90 , un po' di panzettina da ragioniere c'èPorca vacca, allora devi essere un bel bestione, io sono un nano lardoso, tu sei mica come il mio amico Terminator ? 90 kg di muscoli....... dimmi che sei anche tu un po' Panzotin.
hai mai messo la mano ad agosto sull asfalto? secondo te la ruota quando gira e fa attrito sul calore cosa accade?come ha scritto @bikernat ieri, con il caldo si rammolliscono tanto che qualsiasi gomma io monti, se prendo delle buche in discesa o non viste in scia ad altri, rischio comunque la foratura.
Ecco..... sei come Terminator, lo sapevo .......Tieni conto che sono 1.90 , un po' di panzettina da ragioniere c'è, d'altronde calcolando che negli ultimi 35 anni , il massimo di sport che ho fatto era il percorso a piedi dal parcheggio al ristorante , però almeno da aprile ad oggi ,-4,5 kg in pratica per fare un peso totale con la bici non mi bastavano 15k euro
![]()
Con tutte le ragazze sono tremendo, prima le ingroppo poi le offendo.si ho letto ed è stato poco elegante
però se ci pensi anche a me ne ha dette tante è fatto così
ok davide, però ogni volta dire in modo velato degli incidenti che @golias ha subito non è correttoCon tutte le ragazze sono tremendo, prima le ingroppo poi le offendo.
Era una canzone de "I ragazzi dell' uva marcia", gruppo musicale locale di cui facevo parte. Il nostro cavallo di battaglia però era "Carla merda".
Infatti, qui giri senza salita non ci sono , e soffro in silenzio e sono piantato come un chiodo ... poi sul falso piano o discesa mi difendo.Ecco..... sei come Terminator, lo sapevo .......
E come ti difendi nel genovese che è tutto un su e giù ?
In modo velato ? Binghia, a me sembra di essere stato chiarissimo. E' malato, sordo, ha una certa età e dice di andar forte in discesa....... io gli ho solo consigliato di andare più piano........ok davide, però ogni volta dire in modo velato degli incidenti che @golias ha subito non è corretto
io ci trovo personalmente una chiave di lettura di derisione, e sai che farsi male in bici non è una cosa piacevole soprattutto quando non si hanno colpe
.........chiediamolo direttamente a lui:1 incidente per essere esatti.. ma mica è quello il punto, vai a rileggere dove dice che i guai non sono solo per sfiga.. che tra l'altro non avessi il problema meniere.. ha voglia di correre il ragazzinook davide, però ogni volta dire in modo velato degli incidenti che @golias ha subito non è corretto
io ci trovo personalmente una chiave di lettura di derisione, e sai che farsi male in bici non è una cosa piacevole soprattutto quando non si hanno colpe
si letto, ma a differenza di lui io sono più delicato non menziono cose spiacevoli per rimarcarle a meno che non siano mie personali quindi mi sono attenuto solo a quella cosa li1 incidente per essere esatti.. ma mica è quello il punto, vai a rileggere dove dice che i guai non sono solo per sfiga.. che tra l'altro non avessi il problema meniere.. ha voglia di correre il ragazzino![]()
Non penso di andar forte.. andavo forte ma non sono io a dirlo me lo ha sempre detto chiunque uscisse con me.@golias ma non è che pensi di andar forte e invece sei un po' traballante e insicuro ? Sono serio eh
Il punto è che se fai uso di questi mezzucci per sputtanare il tuo interlocutore.. beh lasciatelo dire ma sei messo malacciosi letto, ma a differenza di lui io sono più delicato non menziono cose spiacevoli per rimarcarle a meno che non siano mie personali quindi mi sono attenuto solo a quella cosa li
ma ricordi quante ce ne siamo dette io e @VADABRUT soprattutto lui ma ci ho sempre riso sopra e adesso ne ridiamo insieme delle cretinate che ci siamo scritti, magari al momento non se ne rende conto però poi ci pensa si inginocchia e fa come chiappariello che fa un pregheròIl punto è che se fai uso di questi mezzucci per sputtanare il tuo interlocutore.. beh lasciatelo dire ma sei messo malaccio![]()

A me sembra che questi mezzucci li stia usando tu, probabilmente ti rode il culo per qualche motivo. Io sono stato chiarissimo.Il punto è che se fai uso di questi mezzucci per sputtanare il tuo interlocutore.. beh lasciatelo dire ma sei messo malaccio![]()
Hai il nome della gioielleria dove li ha presi?Il mio amico ha comprato non so di quale marca , non mi ricordo, ma li ha pagato 85 euro l'uno ( può farlo)