Ciclisti over 50 (vol.3)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.066
19.508
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Perchè ? Perchè ho scritto che quelle zone sono tristi ?
Perché io quando c'è una bella giornata di sole e vedo i monti ,i prati verdi e la vista sul mare di tutta Genova col monte di Portofino sullo sfondo...penso che i posti tristi siano proprio altri.
Saremo strani io e tutti gli altri che ,chi abitudinariamente come me,chi di passaggio(in bici,moto,auto o a piedi)ci fermiamo,ammiriamo il panorama,e facciamo anche una foto...

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
a me non è piaciuto.
sul serio anche a me ha sempre messo a disagio riceverli, preferisco che due persone mostrino che si sono grasdite in altri modo tipo andare a mare insieme, ridere, scherzare o altro, ma sta cosa di dire che bei occhi o altro mi crea forte disagio
ma secondo me @golias è il tipo da dire "tuo padre è un ladro? ha rubato due stelle per metterle nei tuoi occhi" :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Mi piace
  • Haha
Reactions: loiety and aa401

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.772
16.662
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Perché io quando c'è una bella giornata di sole e vedo i monti ,i prati verdi e la vista sul mare di tutta Genova col monte di Portofino sullo sfondo...penso che i posti tristi siano proprio altri.
Saremo strani io e tutti gli altri che ,chi abitudinariamente come me,chi di passaggio(in bici,moto,auto o a piedi)ci fermiamo,ammiriamo il panorama,e facciamo anche una foto...
Quella volta il mare non l' ho proprio visto........ ricordo che c' era un po' di foschia e non faceva nemmeno caldo. Ricordo qualche persona nei prati...... posto brullo e senza niente.......non ci sono più tornato.
Venerdì scorso sono andato a Bielmonte, ci ero stato due volte di fila prima di smettere nel 2010, l' unico punto bellino è dove c' è una pineta, arrivato in cima invece, a parte una fontana dove ho preso l' acqua fresca, il nulla...... ho mangiato un paio di barrettine della coop e sono sceso dall' altra parte. Però ho fatto 2 foto, non avevo fretta e ne ho approfittato.
Inutile dire che mi sono divertito molto di più sui lunghi rettilinei verso Vercelli.......
Bielmonte 1.jpeg Fontana Bielmonte.jpeg

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.360
.
Visita sito
Bici
mia
ma sta cosa di dire che bei occhi o altro mi crea forte disagio
Perchè ancora defi risolverti :mrgreen:
Chi è in equilibrio con sè stesso.. se viene apprezzato per le sue forme (vale anche per le scelte eh) non può che trarne soddisfazione sebbene tale soddisfazione sia esigua dato che il merito Non è suo spesso e volentieri.. a meno di far ricorso al bisturi.. ma poi si vedono di quelle cose che dio le raccomdi :roll:

• Mi piace
Reactions: bikernat

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.066
19.508
Genova
Visita sito
Bici
Quella volta il mare non l' ho proprio visto........ ricordo che c' era un po' di foschia e non faceva nemmeno caldo. Ricordo qualche persona nei prati...... posto brullo e senza niente.......non ci sono più tornato.
Venerdì scorso sono andato a Bielmonte, ci ero stato due volte di fila prima di smettere nel 2010, l' unico punto bellino è dove c' è una pineta, arrivato in cima invece, a parte una fontana dove ho preso l' acqua fresca, il nulla...... ho mangiato un paio di barrettine della coop e sono sceso dall' altra parte. Però ho fatto 2 foto, non avevo fretta e ne ho approfittato.
Inutile dire che mi sono divertito molto di più sui lunghi rettilinei verso Vercelli.......
Vedi l'allegato 457704 Vedi l'allegato 457705
Si certo se vai sui monti e c'è la nebbia,non vedi niente e tutto sembra più triste.
Anch'io quando sono andato sul Colle di Sampeyre la prima volta ero in mezzo alle nuvole e tra me e me ho detto : ho visto posti più belli di questo.
Poi ci sono tornato con una bella giornata e allo scollinamento in faccia hai il panorama sul Monviso,poi ti giri indietro e hai un anfiteatro alpino che rimani a bocca aperta...
Anche scegliere le giornate giuste è importante.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Perchè ancora defi risolverti :mrgreen:
cosa che non penso possa mai accadere
Chi è in equilibrio con sè stesso.. se viene apprezzato per le sue forme (vale anche per le scelte eh) non può che trarne soddisfazione
non sono narcisista da trarre soddisfazione dagli apprezzamenti
sebbene tale soddisfazione sia esigua dato che il merito Non è suo spesso e volentieri.. a meno di far ricorso al bisturi.. ma poi si vedono di quelle cose che dio le raccomdi :roll:
ma te un argomento più leggero e semplice ogni tanto no vero? devi sempre cercare di trovare il pelo pelo culo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.772
16.662
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Si certo se vai sui monti e c'è la nebbia,non vedi niente e tutto sembra più triste.
Anch'io quando sono andato sul Colle di Sampeyre la prima volta ero in mezzo alle nuvole e tra me e me ho detto : ho visto posti più belli di questo.
Poi ci sono tornato con una bella giornata e allo scollinamento in faccia hai il panorama sul Monviso,poi ti giri indietro e hai un anfiteatro alpino che rimani a bocca aperta...
Anche scegliere le giornate giuste è importante.
Mi hai fatto tornare in mente sia il Sampeyre ( Fatto durante la Fausto Coppi di molti anni fa ) con le nuvole basse in cima e al ristoro c' era solo del succo di frutta gelato....... e poi il Monviso, quello l' ho fatto con il mio amico Wallace, poi ci sono tornato 2 o 3 anni fa con il camper.
Con Wallace ho fatto anche il Colle dell' Agnello, lì ci sono tornato poi in macchina con la famiglia, avevamo visitato il castello del paese subito dopo il confine. Ma in bici non ci torno più.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.046
4.181
Piemonte
Visita sito
Mi hai fatto tornare in mente sia il Sampeyre ( Fatto durante la Fausto Coppi di molti anni fa ) con le nuvole basse in cima e al ristoro c' era solo del succo di frutta gelato....... e poi il Monviso, quello l' ho fatto con il mio amico Wallace, poi ci sono tornato 2 o 3 anni fa con il camper.
Con Wallace ho fatto anche il Colle dell' Agnello, lì ci sono tornato poi in macchina con la famiglia, avevamo visitato il castello del paese subito dopo il confine. Ma in bici non ci torno più.
Se salito sul moviso in camper?
Grande impresa. Io l'ho fatto solo in invernale dal coolidge e fu una giornata, soprattutto una discesa di m....
Partito a mezzanotte, arrivato all' auto alle 17.

• Mi piace
Reactions: Umberto44

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.066
19.508
Genova
Visita sito
Bici
Io invece sull'Agnello ho una gran voglia di tornarci con la bici...vediamo un po' magari nelle prox settimane.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.772
16.662
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Se salito sul moviso in camper?
Grande impresa. Io l'ho fatto solo in invernale dal coolidge e fu una giornata, soprattutto una discesa di m....
Partito a mezzanotte, arrivato all' auto alle 17.
Perchè grande impresa ? Si sale solo la mattina e si scende solo nel pomeriggio se non ricordo male. Si incrociano solo le navette che fanno avanti e indietro continuamente. C' è l'area sosta, un po' piccolina ma funzionante. E' stata l' ultima vacanza in camper con mia moglie, poi nessuno se la sentiva di guidarlo, io ne avevo le palle piene e l' ho venduto.......

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.046
4.181
Piemonte
Visita sito
Perchè grande impresa ? Si sale solo la mattina e si scende solo nel pomeriggio se non ricordo male. Si incrociano solo le navette che fanno avanti e indietro continuamente. C' è l'area sosta, un po' piccolina ma funzionante. E' stata l' ultima vacanza in camper con mia moglie, poi nessuno se la sentiva di guidarlo, io ne avevo le palle piene e l' ho venduto.......
Era una battuta, intendevo la vetta. Per me fare il Monviso e' salirci in cima. Per il camper troppo vicino, se non faccio 4000 km non sono contento*. Adesso sono a 2600 circa, peccato che ho pedalato solo due volte. Qui in Danimarca ci sono ciclabili davvero belle con asfalto uguale alla strada, ho visto molta gente che si allena anche con gli appoggi da triathlon. Puoi fare molti km senza rischiare.

* Scherzo, qui è bello ma arrivarci da Francia e Germania è stata una rottura incommensurabile.

• Mi piace
Reactions: golias and VADABRUT