Ciclisti over 50 (vol.3)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.153
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Nota di merito per @calmorr che interpreta il ciclismo con spirito combattivo.
Leggete il post in Over 70 dove non intervengo perchè ancora giovane.
Forza vegetti della ex Asma, date fuoco alle polveri, che siano lunghi o corti impegnatevi, lottiamo contro questi calzettoni.

Va beh......finisco di fare colazione, poi mi preparo e vado.......oggi vado al Parco di Rocchetta.

@calmorr probabilmente l' hai già vista, ma ti allego la classifica della cronoscalata che c' è stata qualche tempo fa

Avresti battuto anche @Cillo se il tratto cronometrato è lo stesso, Sotto il video, poi ditemelo voi se il tratto è lo stesso........

Ed io ho pure fatto il mio miglior tempo in quella occasione :wacko:

• Mi piace
Reactions: calmorr and golias

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.968
2.888
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Nota di merito per @calmorr che interpreta il ciclismo con spirito combattivo.
Leggete il post in Over 70 dove non intervengo perchè ancora giovane.
Forza vegetti della ex Asma, date fuoco alle polveri, che siano lunghi o corti impegnatevi, lottiamo contro questi calzettoni.

Va beh......finisco di fare colazione, poi mi preparo e vado.......oggi vado al Parco di Rocchetta.

@calmorr probabilmente l' hai già vista, ma ti allego la classifica della cronoscalata che c' è stata qualche tempo fa

Avresti battuto anche @Cillo se il tratto cronometrato è lo stesso, Sotto il video, poi ditemelo voi se il tratto è lo stesso........

@VADABRUT : la salita e' proprio quella dal minuto 25,03 nel video. Farla da solo e' a traffico aperto e' anche un pelo piu' impegnativa. Pero' vedere quelli che salgono comodi nel vagone della ferrovia a cremagliera ( la dentera che passa nel tratto dopo il secondo tornante) che ti fanno la manina....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Cillo

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.214
20.393
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
  • Mi piace
Reactions: FlavioB

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.357
535
Visita sito
Stasera ad un bivio il solito polentone con suv (uguale al mio tra l'altro :-( ) allo Stop (notare STOP) è fermo ma avanza a piccoli pezzettini di 30-40 cm e io devo svoltare passandogli proprio davanti.. quindi rallento e alzo la mano e lui che fa.. mi suona tira giù la fenetre e mi dice passa no e io: e stare fermo no eh !!
Lui: ma cazzo vuoi.. mi fermo 2 mt avanti lo guardo e gli chiedo se per caso ha voglia di rogne.. parte sgasando e imprecando.. mi son fatto voler bene natra volta :mrgreen:
Minkia, sei peggio di me!
Mia moglie dice che teme prima o dopo non rientri.
Ma non per incidenti, per litigi stradali!

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.214
20.393
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Uscita domenicale, oggi ho pedalato di bolina, ho subitó un vento imbarazzante per tutto il tempo.
Mi ero prefissato una meta ma, alla fine ho dovuto desistere perché non ero sicuro che sarei riuscito a rientrare in condizioni fisiche accettabili gandalf :oold:
Screenshot_20240811-134429_Strava.jpg

Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.120
26.361
.
Visita sito
Bici
mia
Uscita domenicale, oggi ho pedalato di bolina, ho subito un vento imbarazzante per tutto il tempo.
Mi ero prefissato una meta ma, alla fine ho dovuto desistere perché non ero sicuro che sarei riuscito a rientrare in condizioni fisiche accettabili gandalf :oold:
Vedi l'allegato 457903
Hai voluto le ruote (calzini :mrgreen: ) alte ?!
adesso goditele

Minchia che assist per il pisquamo :-x

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.772
16.663
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ed io ho pure fatto il mio miglior tempo in quella occasione :wacko:
Io non la conosco e da quel che ho visto nel video non ci tengo nemmeno a vederla. @calmorr è un osso duro, credo che tenga un po' ovunque e si impegna molto, al contrario di quel pelandra di @bikernat sul quale contavamo per le volate e le fughe e invece il suo unico pensiero sono le fighe.
Non trovo Over 70 hai il link?

Ti ha messo il link @yagone64 , ma quella discussione andrebbe chiusa, per me Over50 racchiude tutti i vecchi in circolazione. Andrebbe chiusa anche Over60, aperta per evitare le mie continue polemiche e creare un "ambiente" più tranquillo per salamelecchi, fiorellini e prati verdi che possono stare comodamente anche qui anche se a me non piacciono.

Augh...... Toro Vadabruttato ha parlato. Adesso faccio un riposino dopo il giro di questa mattina. Poi devo andare ad accompagnare mia figlia a Malpensa.

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
giovanotti stavo per arrotolarmi in bici da solo stamattina :)))::)))::))):
mi son trovato davanti una scena a piazza municipio un nonnino seduto da una parte che se lo menava e dall'altra parte una signora anziana clochard con le gambe spalancate davanti al nonnino, la foto era d'obbligo :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Ellamadonna! :azz ma se si avvicinavano invece che starsene uno da una parte e l'altra da quell' altra non era meglio? ;nonzo%

• Haha
Reactions: golias and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.772
16.663
Visita sito
Bici
Tecnotrat
.... dagli torto......
La sua è un' ossessione.
Ma del tuo giro non racconti nulla? Io provo ad uscire verso sera, vediamo come va
Non c' è molto da raccontare, durante il periodo estivo cerco solo di fare della strada evitando le sgasate inutili. Me la prendo con molta calma per non consumare troppo. Oggi però ho finito l' acqua in un paesino che conosco, Bergamasco.......contavo di fare rifornimento al campo sportivo e invece la fontanella era chiusa.......per fortuna una signora si è offerta di riempirmi le borracce, mi ha chiesto di seguirla fino a casa, poi è uscita con una bottiglia e ho fatto il pieno. Il parco e le colline intorno sono più belli in primavera......ci ero andato con altri ciclisti ma non ricordavo bene la strada, così ho "seguito" una traccia su komoot ( ascoltavo la voce ) ma ho sbagliato 2-3 volte.
Va beh.....mangio il gelato poi mi corico un po'.......
Modifico per segnalare il malfunzionamento del mio gps ( probabilmente). Ho visto adesso che strava mi ha segnato una media di 22.9 e una velocità massima di 71.4. La media è sbagliata ma me la sbaglia spesso, ma chissenefrega...... la massima è assurda, ma quando mai vado a oltre 70 all' ora in discesa ?

Ultima modifica:

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.264
12.818
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
La sua è un' ossessione.

Non c' è molto da raccontare, durante il periodo estivo cerco solo di fare della strada evitando le sgasate inutili. Me la prendo con molta calma per non consumare troppo. Oggi però ho finito l' acqua in un paesino che conosco, Bergamasco.......contavo di fare rifornimento al campo sportivo e invece la fontanella era chiusa.......per fortuna una signora si è offerta di riempirmi le borracce, mi ha chiesto di seguirla fino a casa, poi è uscita con una bottiglia e ho fatto il pieno. Il parco e le colline intorno sono più belli in primavera......ci ero andato con altri ciclisti ma non ricordavo bene la strada, così ho "seguito" una traccia su komoot ( ascoltavo la voce ) ma ho sbagliato 2-3 volte.
Va beh.....mangio il gelato poi mi corico un po'.......
Strano che ancora "nessuno" abbia commentato, ci sono un sacco di spunti... :mrgreen:

• Haha
Reactions: bikernat