Ziokan ma se stavano uno da una parte e l'altra da quell' altra che razza di grandangolo avevi?io la foto te la devo far vedere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ziokan ma se stavano uno da una parte e l'altra da quell' altra che razza di grandangolo avevi?io la foto te la devo far vedere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo chiedi a un fotografo amatorialeZiokan ma se stavano uno da una parte e l'altra da quell' altra che razza di grandangolo avevi?

Quello l'antipasto.. il piatto buono verrà dopo ferragosto (così dice) mi farà da ammiraglia per il passo Gavia fin giù fino a Bormio poi pernotto e il giorno dopo altra salita (sarà da vedere qualeCome si dice, tira più un pelo di ....ehm, hai capito, no.....che un carro di buoi![]()
)
secoli fa frequentavo una ragazza... la chiamai manco il tempo di salutare mi disse "posso richiamarti"C'è poco da fare.. pensare di saperla più lunga di una femme.. al 99% è da coglioni![]()

La strada che va al mare è troppo trafficata, meglio evitarla nel fine settimanaoppure dato che è estate a mare sempre se esiste nella vostra dimensione parallela il mare o solo bici pedalare pedalare bici![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non mi piace il mareoppure dato che è estate a mare sempre se esiste nella vostra dimensione parallela il mare o solo bici pedalare pedalare bici![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok quindi deduco che hai fatto il cambio di sesso e sei diventato gian perchè era per lui e non per te ominAnon mi piace il mare

tranquillo sono belle fotoPer @yagone64 che me l' ha chiesto, e per chi può essere interessato, oggi ho fatto qualche foto di alcuni tra i luoghi in cui di solito pedalo; dato il caldo, ha fatto anche piacere fermarsi... Vedi l'allegato 457968
Questa è la chiesa di San Pietro di Feletto, ed ho pensato che non l'ho mai visitata dentro, dovrò provvedere. È in cima ad una collina e questo è il panorama che si ha di fronte Vedi l'allegato 457969
Purtroppo la foto non rende la bellezza del luogo. Qui invece il Molinetto della Croda Vedi l'allegato 457970
Proprio dopo l'ingresso al mulino la strada si impenna con un dentino breve ma velenoso, la scorsa volta ho fatto il mio PB sul segmento. E arriviamo al posto che preferisco, Rolle Vedi l'allegato 457972
Tu ti superi sempre…

Grazie, è che ti assicuro che dal vivo è molto molto meglio, non riesco a rendere la bellezza di questi posti. Col cellulare, poi....tranquillo sono belle foto

Complimenti! Luoghi stupendi e belle fotoPer @yagone64 che me l' ha chiesto, e per chi può essere interessato, oggi ho fatto qualche foto di alcuni tra i luoghi in cui di solito pedalo; dato il caldo, ha fatto anche piacere fermarsi... Vedi l'allegato 457968
Questa è la chiesa di San Pietro di Feletto, ed ho pensato che non l'ho mai visitata dentro, dovrò provvedere. È in cima ad una collina e questo è il panorama che si ha di fronte Vedi l'allegato 457969
Purtroppo la foto non rende la bellezza del luogo. Qui invece il Molinetto della Croda Vedi l'allegato 457970
Proprio dopo l'ingresso al mulino la strada si impenna con un dentino breve ma velenoso, la scorsa volta ho fatto il mio PB sul segmento. E arriviamo al posto che preferisco, Rolle Vedi l'allegato 457972

di nullaGrazie
dicono questo anche di @VADABRUT ma ho dei seri dubbiè che ti assicuro che dal vivo è molto molto meglio

per quanto mi riguarda l'hai fattonon riesco a rendere la bellezza di questi posti
potresti prendere una piccola camera compatta in genere in bici porto una canon ixusCol cellulare, poi....![]()
GrazieComplimenti! Luoghi stupendi e belle foto![]()
È che di solito ho uno spirito più corsaiolo, diciamo....i posti li guardo, ma cerco sempre di "spremermi" e non mi va di fermarmi. Magari quando riprenderò a fare giri sopra i 200 km...potresti prendere una piccola camera compatta in genere in bici porto una canon ixus