Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.120
26.361
.
Visita sito
Bici
mia
Come si dice, tira più un pelo di ....ehm, hai capito, no.....che un carro di buoi :maestro:
Quello l'antipasto.. il piatto buono verrà dopo ferragosto (così dice) mi farà da ammiraglia per il passo Gavia fin giù fino a Bormio poi pernotto e il giorno dopo altra salita (sarà da vedere quale :wacko: )
C'è poco da fare.. pensare di saperla più lunga di una femme.. al 99% è da coglioni bella cumpa

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
C'è poco da fare.. pensare di saperla più lunga di una femme.. al 99% è da coglioni bella cumpa
secoli fa frequentavo una ragazza... la chiamai manco il tempo di salutare mi disse "posso richiamarti"
hai presente quando quel sesto senso ti trapassa nello stomaco mi venne subito il pensiero "questa sta in chat" il tempo di accendere il pc connettermi ed entrare in chat ed ebbi la conferma, così mi divertii la contattai fingendo di essere un altra persona e letteralmente la presi per il culo sul finale quando mi chiese "mi dai il tuo indirizzo mail" io "certo anche se dovresti averlo già" lei "che intendi? e io gli scrissi il mio indirizzo aggiungendo "adesso posso anche evitare di ricontattarti" :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Wow
  • Sad
Reactions: FlavioB and golias

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.238
1.520
Visita sito
Alla fine visto che gli "amici" erano indecisi/ volevano fare altro giro , stamattina di buon ora sono partito da solo per andare a fare il mio giro preventivato con salitona , non ero al mio massimo ed ho avuto l'ennesima conferma che in salita soprattutto quando va in doppia cifra non vado piu un cacchio , ammetto senza vergogna di aver pensato più volte di mollare senza arrivare in cima , per fortuna ha prevalso l'orgoglio ,ma devo capire sta cosa .

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.946
14.304
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Per me oggi uscita disastrosa. Nonostante ieri non sono stato bene di stomaco e ieri sera non ho nemmeno cenato. Stamattina ho deciso di andare comunque con gli altri.
Quasi tutto bene fino all'ultima salita di 10 km, niente di particolarmente difficile e con pendenze ragionevoli. Sono andato in crisi fin da subito e dopo poco ho iniziato ad avere i crampi allo stomaco. Mi sono fermato tre volte per bere e bagnarmi, anche perché il caldo era parecchio fatta tutta col 34/30. Arrivato a casa uno straccio.
Vedremo quando imparerò a non fare più di queste c@zzate.....

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Per @yagone64 che me l' ha chiesto, e per chi può essere interessato, oggi ho fatto qualche foto di alcuni tra i luoghi in cui di solito pedalo; dato il caldo, ha fatto anche piacere fermarsi... IMG_20240811_175032673.jpg
Questa è la chiesa di San Pietro di Feletto, ed ho pensato che non l'ho mai visitata dentro, dovrò provvedere. È in cima ad una collina e questo è il panorama che si ha di fronte IMG_20240811_174935988.jpg
Purtroppo la foto non rende la bellezza del luogo. Qui invece il Molinetto della Croda IMG_20240811_180405764.jpg
Proprio dopo l'ingresso al mulino la strada si impenna con un dentino breve ma velenoso, la scorsa volta ho fatto il mio PB sul segmento. E arriviamo al posto che preferisco, Rolle IMG_20240811_181641769.jpg

Allegati

• IMG_20240811_181641769.jpg
    IMG_20240811_181641769.jpg
    745,9 KB · Visite: 7

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Per @yagone64 che me l' ha chiesto, e per chi può essere interessato, oggi ho fatto qualche foto di alcuni tra i luoghi in cui di solito pedalo; dato il caldo, ha fatto anche piacere fermarsi... Vedi l'allegato 457968
Questa è la chiesa di San Pietro di Feletto, ed ho pensato che non l'ho mai visitata dentro, dovrò provvedere. È in cima ad una collina e questo è il panorama che si ha di fronte Vedi l'allegato 457969
Purtroppo la foto non rende la bellezza del luogo. Qui invece il Molinetto della Croda Vedi l'allegato 457970
Proprio dopo l'ingresso al mulino la strada si impenna con un dentino breve ma velenoso, la scorsa volta ho fatto il mio PB sul segmento. E arriviamo al posto che preferisco, Rolle Vedi l'allegato 457972
tranquillo sono belle foto

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.214
20.393
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Per @yagone64 che me l' ha chiesto, e per chi può essere interessato, oggi ho fatto qualche foto di alcuni tra i luoghi in cui di solito pedalo; dato il caldo, ha fatto anche piacere fermarsi... Vedi l'allegato 457968
Questa è la chiesa di San Pietro di Feletto, ed ho pensato che non l'ho mai visitata dentro, dovrò provvedere. È in cima ad una collina e questo è il panorama che si ha di fronte Vedi l'allegato 457969
Purtroppo la foto non rende la bellezza del luogo. Qui invece il Molinetto della Croda Vedi l'allegato 457970
Proprio dopo l'ingresso al mulino la strada si impenna con un dentino breve ma velenoso, la scorsa volta ho fatto il mio PB sul segmento. E arriviamo al posto che preferisco, Rolle Vedi l'allegato 457972
Complimenti! Luoghi stupendi e belle foto o-o

• Mi piace
Reactions: aa401 and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici