....mi capita lo stesso tutti i giorni al lavoro....caro mio il fatto è che se sei diretto non va bene se non sei chiaro non va bene e ti viene chiesto delucidazioni senza contare in modo diverso ma se tutti noi siamo diversi e ognuno con il proprio pensiero bisogna anche saper accettare il punto di vista differente e no qui a volte sul serio mi sembrano i preti devi dire quel che vogliono sentirsi dire devi fare quel che loro pensano con la tua testa, ma no per favore già ho una vita di merda nella realtà pure nel virtuale non posso essere me stesso cazzo ci sto a fare allora



