Da 15° a 27° c'è una bella differenza!!!

1 da 120 mg. come facevo 2 anni fa. mai avuto problemi
perche? perche mi sono alzato presto e io odio alzarmi presto
Quoto, il primo caldo vero dell'anno di solito fa questo effetto... credo poi che la caffeina, con il suo effetto termogenetico, abbia accentuato il tutto.
Ti prendevi un caffe' doppio ed era lo stesso no?
Senza inciampare nella classica "mentalita' dopante" che è quella di prendere x forza qualcosa a tutti i costi, se ti eri alzato presto x andare al mare l'avresti presa lo stesso?![]()
Non prendevi le pastiglie di caffeina da due anni... Saranno mica state scadute?![]()
allora visto che avevo chiaramente scritto di risparmiarsi tali battute!
1- saran fatti miei
2- non è doping in quelle dosi
3- nn vado al mare
4- se era lo stesso di un caffe doppio perche usi la parola doping?
in cordialità![]()
dru
aggiungi pure la temperatura più alta e così la
raddoppia:angrymod:...comunque se il dosaggio di caffeina nelle urine è superiore a 12 microgrammi per litro si parla di "doping".
Siccome la caffeina alza i battiti (anche a riposo) ti sei bruciato un bel margine del campo d'azione del tuo cuore. Non è che se i battiti sono alti tu vai forte.. è vero il contrario: quando vai forte i battiti salgono. Se tu li tiri su con la caffeina (hai sicuramente esagerato con le quantità) fai solo una emeritaaggiungi pure la temperatura più alta e così la
![]()
raddoppia
:angrymod:
e Dru, oltre ad impasticcarsi non rispetta il codice stradale, supera in curva:angrymod: :angrymod: :angrymod:
(pure io)
Che sono fatti tuoi non dubito,poi io ho virgolettato mentalita' dopante,xche' uno che prende pasticche di caffeina,magari anche "SIRINGHE DI MANZO" o "FLEBO DI TONNO x me ha una "mentalita' dopante", ma è solo una mia opinione e del resto sono fatti tuoi come dici tu.

scusa, nn ce l'avevo con te e nn volevo essere scortese...
ma avevo appena ricevuto una brutta notizia: settimana a cesenatico e 9 colli saltate... mi giravano un pochino
scusa per la risposta scortese![]()