Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.769
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ti consiglio di togliere quella fede, stai senza per un paio di mesi per fare riprendere al dito una forma naturale, poi ti farai prendere nuovamente la misura e farai sistemare la fede. Se non riesci a toglierla si può tagliare senza fare grossi danni ne a te ne alla fede con lo strumento adatto.
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ti consiglio di togliere quella fede, stai senza per un paio di mesi per fare riprendere al dito una forma naturale, poi ti farai prendere nuovamente la misura e farai sistemare la fede. Se non riesci a toglierla si può tagliare senza fare grossi danni ne a te ne alla fede con lo strumento adatto.
Ma la tolgo e metto facilmente, però in effetti il segno c'è :roll: 20240828_113712.jpg
 
  • Wow
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.769
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma la tolgo e metto facilmente, però in effetti il segno c'è :roll: Vedi l'allegato 459791
Se è una cosa momentanea perchè con il caldo ti si gonfiano le mani puoi resistere e vedere come va con il freddo, altrimenti falla sistemare, se la sfili facilmente basta "tirarla" di una misura.
C' è un' altra soluzione: perdi 10 kg....... poi la fede sarà da stringere.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.769
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Ma che strano...... un altro con le Vittoria Next che fora alla pressione consigliata dalla casa....... perchè non gli andate a dire di montare i tubeless ? Magari è più gentile di me e non vi manda affanculo.
 

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.838
2.907
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Se è una cosa momentanea perchè con il caldo ti si gonfiano le mani puoi resistere e vedere come va con il freddo, altrimenti falla sistemare, se la sfili facilmente basta "tirarla" di una misura.
C' è un' altra soluzione: perdi 10 kg....... poi la fede sarà da stringere.
Anch'io ho dovuto toglierla perché mi stringeva. Devo decidermi se farla allargare e dimagrire tantissimo ... mi sa che la farò allargare :))):
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.769
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.927
10.926
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019

Ma che strano...... un altro con le Vittoria Next che fora alla pressione consigliata dalla casa....... perchè non gli andate a dire di montare i tubeless ? Magari è più gentile di me e non vi manda affanculo.
Io sono sicuro che con i Tubeless fori di meno
 

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
451
1.211
66
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Anch'io ho dovuto toglierla perché mi stringeva. Devo decidermi se farla allargare e dimagrire tantissimo ... mi sa che la farò allargare :))):
Io ho risolto, l’anno scorso mi sono entrati i ladri in casa e me le hanno in#*#late , la mia e quella della moglie oltre ad altre cose ovviamente…
 
Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.769
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io sono sicuro che con i Tubeless fori di meno

Non scrivere queste cose a @VADABRUT che poi sclera :))):
Mettetevi una bombola di propano su per il gnau tutti e due.
Io ho risolto, l’anno scorso mi sono entrati i ladri in casa e me le anno in#*#late , la mia e quella della moglie oltre ad altre cose ovviamente…
Anch' io ho risolto molti anni fa, l' avevo messa nel cassetto del banco in fabbrica, qualche anno fa l' ho cercata ma non l' ho più trovata.......si vede che l' avevo già fusa.
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.247
12.785
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1