Leggi la discussione linkata, io ho l' impressione che le Next per camera d' aria siano deboli di carcassa e se anche un altro utente si lamenta per le forature probabilmente ci ho azzeccato.Si avevo visto le foto del copertoncino squarciato...
Che ti devo dire , non mi sembra normale forare con questa frequenza per pizzicatura dovuta a buche o canalette sull'asfalto.
Dipende...... le mie next sono 24 mm, la lithion2 posteriore è da 23 mm .Per me siccome sei fisicamente più o meno della mia stazza , gonfiare a 6 è anche esagerato.
E' un insieme di cose, carcassa "molle" e debole, velocità ( in gruppo o in discesa ) e asfalto pessimo. Ormai asfaltano solo brevi tratti di poche centinaia di metri...... a volte decine. Certe strade non le posso evitare, ma dove ho forato l' ultima volta in discesa non ci passo più.Poi se la causa della foratura non è la pressione , allora non possono essere la soluzione nemmeno queste tannus .
E qui la chiude va![]()
Menomale che ci sei tu a riportare le cose nella giusta prospettiva
Manca la tromba di culo................
Ultima foto …Manca la tromba di culo................
Si, sicuramente tromba anche lei, ma @bikernat sicuramente intendeva un altro tipo di trombata.Ultima foto …
Molto probabileSi, sicuramente tromba anche lei, ma @bikernat sicuramente intendeva un altro tipo di trombata.
Di che zona sono?Non vedo l' ora di partire per andarla a fare, potrei fare una bella vacanza dai parenti di mia moglie........ tutti insieme ammanciare alle 2 del pomeriggio, poi merenda alle 18, non fai in tempo ad andare in bagno a vuotare il merlo che ti devi risedere per cena perchè altrimenti si offendono........ STOCAZZO ! Vadavialcù me ne resto a casa mia che sto così bene.
ohhhhhhhhhhhhh davide manco il processo pacciani durava così tanto hai preso copertoni di sterco basta vai avanti ai prossimi che faranno ancora più schifoLeggi la discussione linkata, io ho l' impressione che le Next per camera d' aria siano deboli di carcassa e se anche un altro utente si lamenta per le forature probabilmente ci ho azzeccato.
Dipende...... le mie next sono 24 mm, la lithion2 posteriore è da 23 mm .
Dall' ultima pizzicata è passato ormai un mese e gonfio a 7-7,5
E' un insieme di cose, carcassa "molle" e debole, velocità ( in gruppo o in discesa ) e asfalto pessimo. Ormai asfaltano solo brevi tratti di poche centinaia di metri...... a volte decine. Certe strade non le posso evitare, ma dove ho forato l' ultima volta in discesa non ci passo più.

Palermo, sono andati qualche mese fa, mia suocera voleva rivedere la sua terra ancora una volta prima di andare a trovare Pintu.Di che zona sono?
e cacace o' cazz!per niente falso e anche molto scortese.

tradurre cacace prego, immagino cagacazzi....... quello solo per divertimento.......e cacace o' cazz!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
traduzione= e chi se ne fregatradurre cacace prego, immagino cagacazzi....... quello solo per divertimento.......
Che lingua del menga........traduzione= e chi se ne frega
in genere lo usiamo quando qualcuno dice una cosa esempio: sono andato a mare- e cacace o'cazz = chi se ne frega
Penso si in vacanza, ho visto delle pedalate in zona costa dei trabocchitornando seri ma notizie di @Redbaron69 ?
e allora non ti faccio più i videoChe lingua del menga........
ok grazie, in genere quando scrivo minchiate è il primo a reagirePenso si in vacanza, ho visto delle pedalate in zona costa dei trabocchi