16 maggio - 4° tappa: SALERNO - MONTEVERGINE DI MERCOGLIANO (km 153)

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Bella tappa, molto impegnativa, arriveranno in 15 al massimo, Gasparotto purtroppo perderà la maglia rosa, forse la rimetterà Di Luca che è tra i favoriti.
Rebellin e Bettini tenteranno il tutto per tutto per vincere la tappa.
Simoni dovrà cercare di guadagnare qualche secondo, la classifica generale avrà la prima modifica.
Vedo tra i favoriti Emanuele Sella.

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Bella tappa, molto impegnativa, arriveranno in 15 al massimo, Gasparotto purtroppo perderà la maglia rosa, forse la rimetterà Di Luca che è tra i favoriti.
Rebellin e Bettini tenteranno il tutto per tutto per vincere la tappa.
Simoni dovrà cercare di guadagnare qualche secondo, la classifica generale avrà la prima modifica.
Vedo tra i favoriti Emanuele Sella.

Q8...sia mai che anche Riccò possa farsi vedere...
Io comunque spero in Rebellino-o

Montevergine sta diventando un arrivo "classico" della prima settimana; e meritatamente, perché è molto interessante come salita. È sì pedalabile, ma lunghina; per questo mi sa che Bettini o Rebellin se la dovran sudare se vogliono arrivare in cima coi primi (cosa che mi auguro, tuttavia!). Penso che Simoni potrebbe lanciare Riccò per poi controllare gli avversari e recuperare secondi verso fine tappa. Cunego punterà a rivincere, così come Di Luca. Ma i miei favoriti per il successo sono in prima battuta Garzelli, poi Rasmussen e, come outsider, Axel Merckx.

Lo'

BRADYPUS

Apprendista Passista
27 Aprile 2007
1.056
0
Siano (SA)
Visita sito
Bici
ELBOTT (EB-1 carbon)
Da non sottovalutare qualche fuga da lontano, il giro della costiera si presto molto: percorso vallonato con tante curve il gruppo avrà molta difficoltà ad inseguire un eventuale guppetto ben assortito.
Oggi sarò il litoranea con la bici, domani al ritrovo di partenza con tanto di pass.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Domani sarò alla partenza con videocamera e macchina fotografica. Metterò qualche foto in rete.

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Oggi ero coninto di vedermi la tappa...e invece niente! Ma cavoli, problemi logistici a parte, un giorno di riposo dopo 3 giorni di corsa non ha il benchè minimo senso...Ma chi è che studia ste cose??

athoss

Novellino
31 Agosto 2006
47
0
Padula (SA)
Visita sito
Bici
Wilier 101
Da non sottovalutare qualche fuga da lontano, il giro della costiera si presto molto: percorso vallonato con tante curve il gruppo avrà molta difficoltà ad inseguire un eventuale guppetto ben assortito.
Oggi sarò il litoranea con la bici, domani al ritrovo di partenza con tanto di pass.

Sai nulla di un giretto di circa 30 km che dovrebbero fare alcuni ex prof un'ora prima della partenza della tappa?