16 maggio - 4° tappa: SALERNO - MONTEVERGINE DI MERCOGLIANO (km 153)

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
anche zabrinsky si é piazzato benissimo. Grande sorpresa. Credo che fossero anni che non si difendeva in saliva... vedremo sulle salite vere. A crono gli da parecchio a tutti i favoriti, se tenesse anche in salita.... potrebbe arrivare sul podio


Lo spero, però se non mi sbaglio anche al delfinato sulla prima salitella aveva retto bene e aveva preso la maglia a crono, però poi sul Mont Ventoux si era squagliato come neve al sole......comunque spero per lui che riesca a tenere bene in salita
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ma ho sentito male io o Di Luca ha detto che per domani potrebbero anche lasciare andare un' eventuale fuga?
Per dare la maglia a qualcun altro aggiungo io?
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
bella frase di circostanza...se va la fuga, può anche arrivare, ma non lasceranno la maglia tanto facilmente...


Beh però fino a martedì prossimo, a parte la tappa del Terminillo, potrebbe anche fare comodo dare la maglia a qualche corridore di secondo piano, almeno non dovrebbero controllare la corsa solo loro...
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Beh però fino a martedì prossimo, a parte la tappa del Terminillo, potrebbe anche fare comodo dare la maglia a qualche corridore di secondo piano, almeno non dovrebbero controllare la corsa solo loro...

beh, con la squadra che hanno, possono controllare senza troppo dispendio...
tieni presente che se di luca tiene la maglia fino al terminillo e poi vince il giro, praticamente la liquigas tiene la maglia dal primo all'ultimo giorno...e non è poco...è uno slogan da spendere benissimo in pubblicità... ;-)

NB:di luca ha già 1 minuto praticamente su tutti gli avversari
 

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
So come allegarle con imageshak ma le vuole piccole.
Fignon come si fa a farle vedere piu grandi??

Per diminuire la dimensione del file non devi ridurre la dimensione in pixel dell'immagine ma la sua risoluzione.
75 DPI sono più che sufficienti per guardare un'immagine sullo schermo.

Se hai programmi tipo photoshop ci deve essere un'opzione "salva per il web".