16 maggio - 4° tappa: SALERNO - MONTEVERGINE DI MERCOGLIANO (km 153)

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Domani secondo me è dura da prevedere, forse uno di classifica, ma se bettini vul prendere la maglia domani ha una grande occasione.
La vedo durissima che vinca riccò, con il rischio che prenda la maglia e simoni faccia la fine del 2004

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Mi sono giunte fresche fresche delle foto della Predictor, avevano bisogno di un cicerone, non potevano scegliere di meglio....
Sicuramente a Robie gli avrà fatto una testa di domande!!!!
Lungo la litoranea hanno incorciato, Napolitano solo soltetto, Igatiev anch'egli soletto.
Purtroppo lui sarebbe stato + dettagliato, ma già le foto parlano da sole!

Ci sarebbero anche delle novità in casa Campy documentate, ma lascio perdere altrimenti vado ot.
Alhoa

mikebiker

Gregario
4 Settembre 2004
526
10
Salerno
Visita sito
Gasparotto non può nulla .... al max si gioca il traguardo garibaldi . La tappa è corta ci sarà selezione da dietro specie nelle 1 parte della salita ... favoriti di luca , cunego , garzelli .
Il traguardo garibaldi terrà la corsa ingessata secondo me ...la costiera è vallonata si ma poi ci sono 35 km di pianura fino al traguardo volante .. e da li solo una 30 ad andare alla salita ... poco spazio per accumulare vantaggio , quindi fughe con poke speranze . Spero di sbagliarmi x lo spettacolo .
Ps ma mck col reggisella integrato .... ha mica tanto da misurare

BRADYPUS

Apprendista Passista
27 Aprile 2007
1.056
0
Siano (SA)
Visita sito
Bici
ELBOTT (EB-1 carbon)
Sai nulla di un giretto di circa 30 km che dovrebbero fare alcuni ex prof un'ora prima della partenza della tappa?

Mi dispiace, non sono al corrente di tutto il programma della mattinata di domani. Il mio team è stato invitato per dare una mano in una manifestazione di ragazzini. Peccato andremo senza la bici, se ci sarà questa pedalata potrò solo stare a guardare.

rico

Apprendista Velocista
10 Novembre 2005
1.210
1
50
Nord Africa
Visita sito
Bici
Tarmac Sl3 2011 BB30
Mi sono giunte fresche fresche delle foto della Predictor, avevano bisogno di un cicerone, non potevano scegliere di meglio....
Sicuramente a Robie gli avrà fatto una testa di domande!!!!
Lungo la litoranea hanno incorciato, Napolitano solo soltetto, Igatiev anch'egli soletto.
Purtroppo lui sarebbe stato + dettagliato, ma già le foto parlano da sole!

Ci sarebbero anche delle novità in casa Campy documentate, ma lascio perdere altrimenti vado ot.
Alhoa

Mi manca un po il ragazzo... scusate l'off topic, ma non c'è modo alcuno di recuperarlo?:prega:

Gli mettiamo un filtro per quando spara cavolate! :mrgreen:

Anche se non fa più parte della comunità, in qualche modo continua ad arrichire il forum con questa testimonianza violin

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Mi manca un po il ragazzo... scusate l'off topic, ma non c'è modo alcuno di recuperarlo?:prega:

Gli mettiamo un filtro per quando spara cavolate! :mrgreen:

Anche se non fa più parte della comunità, in qualche modo continua ad arrichire il forum con questa testimonianza violin

Ma quello è ATSIC?