E ma nn ce niente...Per me c'è ancora su un pezzo lato disco
Minuto 2.08 del video
E ma nn ce niente...Per me c'è ancora su un pezzo lato disco
Minuto 2.08 del video
Uhm...E ma nn ce niente...
Sisi cmq ho misurato lo spessore del lato drive e recupera esattamente la metà della distanza che deve recuperare.. quindi se dall' altra parte nn si toglie qualcosa nn puo recuperare mm... Non si sbaglia...Altra domanda stupida, l'adattatore lato drive è bene inserito fino un fondo?
Sisi cmq ho misurato lo spessore del lato drive e recupera esattamente la metà della distanza che deve recuperare.. quindi se dall' altra parte nn si toglie qualcosa nn puo recuperare mm... Non si sbaglia...
Grazie magari per curiosità misura la battuta.. con gli adattatori..Ho guardato un po' di video di montaggio, e non c'è da fare altro. A me pare strano...proverò a controllare le mie Allroad appena mi è possibile.
La battuta sulle mie è corretta, proprio oggi ho lavato la bici e ho tolto e rimesso la ruota posteriore.Grazie magari per curiosità misura la battuta.. con gli adattatori..
Non mi pare ugualeIl modello che hai e questo mi pare vedi cime è colposta la ruota posteriore
lato disco che copre il cuscinetto dovresti avere il tappo cod V2373001 o una cosa simile![]()
All'asse poi metti l'adattatore del kit V2510801 che dovresti avere preso.
In pratica ti mancano i 4 millimetri che si vedono tra fine tappo nero ed asse.
Prova a controllare che il tappo non si divida, magari ha un guscio esterno che copre tutto.
No niente nn si divide ...Io sono andato dalle info che ho visto qua, per trovare come è messo e che pezzi ci vanno, credo il modello di ruota sia gusto no ?
Ci son tutti gli schemi di tutte le ruote Mavic.
C’è anche la ricerca tramite seriale.
L’adattatore nero per il perno passante che si vede in foto non si divide ? Non ha un pezzo dentro magari incastrato?
Nel portale che ho linkato se metti il seriale, trovi il modello, i codici dell’adattatore e di come/cosa ci va prima, magari quel modello prevede, come adattatore un copri cuscinetto come quello in foto.No niente nn si divide ...
Si è una scocciatura, non so perchè sian fatti così, anche perchè altri modelli Mavic nascono con quell'albero nel mozzo che devi prendere e hanno adattatore per perno.E mi era venuto questo dubbio perché, guardando le Allroad SL (che immagino siano la versione gravel delle Ksyrium SL) viene citato proprio quel codice tra i componenti necessari alla conversione.
Che stupidaggine però...
Ma è complicato cambiare l'albero... Meno male che il venditore mi aveva detto che era una bazzecola...Non
Si è una scocciatura, non so perchè sian fatti così, anche perchè altri modelli Mavic nascono con quell'albero nel mozzo che devi prendere e hanno adattatore per perno.
Comunque ho consultato qua https://technicalmanual.mavic.com/tech-mavic/technical_manual/data/docs/themes/2_31.pdf