Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ha un bel telaio che ricorda la bdc classica nella linea ma nel contempo ha soluzioni all'avanguardia e ricercate, Mc più alto da terra, geometrie meno esasperate e monta un mix cambio stradale-fuoristrada (corone da 46-36) pignoni classici 12 velocità 11-34.
Devo stradalizzarla.. con ruote sempre Newmen ma da poco più di 1 kg la coppia e gomme conti da 28 tubeless (adesso monta le camere leggere) sostituzione manubrio e corona piccola con una 34, poi sarà perfetta per me.. se i miei calcoli sono giusti :wacko:
la colorazione è quella nella foto giusto?
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.225
20.414
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Sicuro non con la catena color oro :mrgreen:

Ma sono già alle prese con le prime magagne.. per controllare la batteria del Di2 tocca avere l'applicazione sul cell ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^:evil:
Lo puoi vedere anche con il lampeggio del led sulla centralina, premendo una volta il tastino con il led sempre verde è carica tra il 100% e 50% se il led lampeggia è tra il 50% e 25%
 
  • Mi piace
Reactions: loiety and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.124
26.363
.
Visita sito
Bici
mia
Non so come funziona Sram...
Semplice.. se led verde quando cambi tutto okay-sul cambio o deragliatore- , se rosso hai autonomia di 500 km o tot cambiate.. lampeggio rosso gira la bici e vai a casa, poi a casa stacchi la batteria e in meno di 1 ora è già ricaricata.. e ci fai almeno 1200-1300 km in media, i comandi invece pigi il tastino o guardi sul garmin.. ma anche se ti da batteria scarica vai avanti ancora 1 mese minimo.