Ciao. Io per il mio bryton ne ho comprate diverse su amazon a poco più di 10 euro e devo dire che funzionano meglio dell'originale. Mediamente ogni anno la sostituisco, probabilmente il mal funzionamento è dovuto all'ossidazione dei "fili" interni a causa del sudore.
dovrebbe essere necessaria la compatibilità Ant+,giusto? Con questo presupposto non ci dovrebbe essere problema
La compatibilità "Ant+" è un requisito che deve avere il dispositivo in sé, già in suo possesso.dovrebbe essere necessaria la compatibilità Ant+,giusto? Con questo presupposto non ci dovrebbe essere problema
No, vanno benissimo tutti i sensori Ant+ di qualsiasi marca. Io ad esempio uso Magene sia con garmin che con Briton.Ciao, sono nuovo, spero di aver centrato la sezione.
Stamattina mi è morto il garmin 530, mai più garmin per me dopo 3 modelli passo.
Vorrei prendere il bryton s810, sapete se i sensori e il cardio del garmin sono compatibili? Possono creare conflitti o mancanza dati?
Livello amatoriale...

anch’io ho avuto finalmente il coraggio di abbandonare garmin per un s810.Ti confermo che ho mantenuto tutti i sensori garmin e funziona tutto correttamenteCiao, sono nuovo, spero di aver centrato la sezione.
Stamattina mi è morto il garmin 530, mai più garmin per me dopo 3 modelli passo.
Vorrei prendere il bryton s810, sapete se i sensori e il cardio del garmin sono compatibili? Possono creare conflitti o mancanza dati?
Livello amatoriale...